Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura

Come dipingere un bagno con smalto

Salvo vostra vasca da bagno è mal arrugginito o snocciolate , la pittura da te potrebbe essere più facile di quanto si pensi . Mentre è necessario utilizzare epossidica smalto per l'interno della vasca ( disponibile in kit , rendendo più facile da applicare ) , è possibile utilizzare lo smalto all'acqua per l'esterno . Dipingi la epossidica bianca fresca all'interno , poi dipingere l'esterno per abbinare il vostro arredo bagno; o scarica strisce creative e vernice, macchie di leopardo o qualsiasi altra cosa fancy.Things che vi serve
Cleaner, levigatrice elettrica
Carta vetrata
Nastro adesivo
carta di mascheramento o l'agente
Bonding plastica
vernice epossidica
Secchio
spruzzatore o pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la vasca da bagno , dentro e fuori , utilizzando acido muriatico o altro detergente chimico . Acquista la vernice epossidica prima . Alcuni kit comprendono un detergente .
2

Sand la vasca . Utilizzare una levigatrice palma elettrico e 80 - carta vetrata grana . Sand accuratamente fino a quando la superficie è completamente opaca . Non levigatura per rimuovere la vernice , ma per rendere ruvide così le successive mani di vernice aderirà .
3

Togliere il rubinetto e svuotare inserto . Se questo non è possibile , coprire con attenzione gli infissi con nastro adesivo . Utilizzare un sacchetto di plastica , fissato con nastro adesivo , sopra il rubinetto . Se avete intenzione di spruzzo con resina epossidica , mascherare tutte le aree adiacenti alla vasca con almeno 2 metri di nastro di carta o di plastica .
4

Applicare l' adesivo epossidico con un panno privo di lanugine , garza o un flacone spray . Lasciare agire per il tempo consigliato , normalmente 5 minuti . Applicare il collante solo alle parti della vasca sarete pittura con resina epossidica . Se hai intenzione di usare una vernice differente per l'esterno della vasca , lasciare che parte per ultimo.
5

Mescolare la resina epossidica secondo le istruzioni . La maggior parte delle vernici epossidiche sono in due parti ( la resina colorata e l' indurente ) e sono mescolati a destra prima dell'applicazione in un secchio di plastica pulito .
6

Applicare la resina epossidica o con uno spruzzatore di vernice o vernice sintetica di buona qualità pennello . Vernice due o tre mani di resina epossidica .
7

Clear- coat la resina epossidica con il rivestimento di finitura acrilica , utilizzando lo stesso metodo utilizzato per applicare la resina epossidica . Seguire le indicazioni del prodotto . In genere si dovrebbe applicare almeno due mani di acrilico trasparente , aspettando 30-60 minuti tra le mani .
8

Prime all'esterno della vasca da bagno con primer di aggancio , e dipingere con lo smalto lattice di alta qualità . Scegli un colore che corrisponde o integra il vostro bagno , o considerare una finitura decorativa o finto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074339.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com