# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come riparare un smalto porcellanato tavolo con Crepe

smalto porcellanato è un materiale durevole . Tuttavia, quando si incrina , è necessario riparare così le crepe non indeboliscono la superficie . Ciò richiede un riempitivo adesivo che si espande nelle fessure , solidificando il piano del tavolo . Epossidica funziona bene in questa circostanza , perché è resistente all'acqua , quindi si può facilmente pulire il tavolo dopo averlo usato . Lasciare indurire l'adesivo correttamente per una tabella che è forte come new.Things che ti serviranno
fosfato trisodico
Asciugacapelli (opzionale )
adesivo epossidico bicomponente
stuzzicadenti
Acetone smalto per unghie rimozione
tampone di cotone

Mostra Altre istruzioni
1

pulire il tavolo con fosfato trisodico per rimuovere lo sporco e residui di detergenti precedenti . Sciacquare la parte superiore con acqua e asciugarla completamente . Accelerare il processo di asciugatura utilizzando un phon sul ​​livello basso .
2

Mescolare un adesivo epossidico a due componenti secondo le istruzioni del produttore . Le resine epossidiche più semplice mescolare insieme come si preme lo stantuffo in modo da non dover mescolare da soli .
3

Riempire le crepe con la resina epossidica , utilizzando uno stuzzicadenti per spingere l'adesivo in piccole crepe .
4

Lascia la resina epossidica per curare secondo le istruzioni del produttore . Cure epossidiche lentamente , quindi ci vuole almeno 24 ore .
5

pulire ogni residuo di resina epossidica con acetone per unghie smalto su un batuffolo di cotone una volta che la resina epossidica è asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.