1
Assicurarsi che il cavo di alimentazione della macchina del ghiaccio Conservatore è ancora in vigore all'interno della presa di corrente se la macchina si è fermata e la produzione di ghiaccio.
2
Controllare l'acqua valvola di intercettazione sul apparecchio se il cavo di alimentazione è a posto , ma la macchina non è in funzione . Questa valvola di intercettazione è sul fondo della parte posteriore della macchina del ghiaccio conservatore ed ha una maniglia distintivo su di esso . Il tubo di alimentazione dell'acqua scende ad esso . Ruotare la maniglia sulla valvola in senso orario per disattivarlo e permettere all'acqua di scorrere lungo la linea di alimentazione nuovamente . Inoltre , controllare la linea di alimentazione stessa per garantire non ci sono ostruzioni .
3
Eliminare il ghiaccio lontano eccesso nella macchina del ghiaccio Conservatore se la produzione di ghiaccio si è fermato . Se il ghiaccio viene costruito troppo in alto all'interno della macchina , la macchina non sarà in grado di erogare correttamente e rilasciare il ghiaccio , e verrà creato nessun nuovo ghiaccio .
4
Controllare barra di metallo della macchina del ghiaccio Conservator se il cavo di alimentazione della macchina è a posto , ma il produttore non è ancora la creazione di nuovo ghiaccio. L'orientamento di questo bar potrebbe non essere più disadattati . Trova la barra sul lato sinistro del caffè. Sembrerà un bar su un appendiabiti filo . Spostare la barra di nuovo nel " down" posizione se è bloccato in posizione sollevata . La macchina del ghiaccio Conservatore dovrebbe cominciare a fare di nuovo il ghiaccio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072175.html