Pala o strumenti di scavo
Blocco in calcestruzzo
Porta
Lampadina ad incandescenza ea dispositivi
Mostra Altre istruzioni
1
trovare la profondità della linea di gelo nella tua zona . Le autorità edili locali --- chi rilascia permessi di costruzione nella vostra zona --- saprà il numero , ma si può anche parlare con un imprenditore locale; hanno a che fare con problemi di linea di gelo per tutto il tempo . La linea di gelo è la profondità massima in cui le acque sotterranee si congela .
2
Dig un buco in una posizione ben drenato conveniente per la vostra cucina . Se hai un sotterraneo non riscaldato , questa fase del lavoro può essere fatto per voi , perché è possibile utilizzare un angolo della vostra cantina . In caso contrario , uno scavo in una collina rende per un facile accesso e un buon drenaggio; ma anche un buco nel terreno piatto può funzionare. Assicurarsi che il foro si estende almeno un piede o due sotto la linea di gelo .
3
linea il foro con blocco di cemento o altro materiale umidità tollerante e anti- parassiti , e sigillare il ingresso con una porta. Lo spazio aereo tra la porta e il vostro deposito di cibo contribuirà a servire come un isolante .
4
Posizionare una lampadina ad incandescenza nella vostra cantina root. Se la temperatura rimane estremamente basso per un lungo periodo e minacciano di congelare i vostri prodotti , è possibile accendere la luce per evitare il congelamento . Questo dovrebbe essere necessario solo in circostanze estreme .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050109.html