# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Responsabilità di pulizia di un inquilino

La maggior parte dei contratti di locazione sono standard , ma a leggere con attenzione per evitare sorprese quando è il momento di uscire . Durante la passeggiata -through - prima di spostare in - fare una lista di tutti i danni precedenti o macchie e insistete le padrone di casa lo firma . Assicurandosi che la proprietà è tornato a condizione originaria è la responsabilità del noleggiatore . Pavimenti e tappeti

Il padrone di casa si nota subito la condizione di moquette e pavimenti . Il tappeto dovrebbe odore fresco e pulito . Potrebbe essere necessario solo uno spritz di battitappeto su pochi punti e un aspirapolvere approfondita. Se ti senti il tappeto sembra noioso e sporco , noleggio shampooer tappeto - disponibile presso la maggior parte dei negozi di alimentari. I pavimenti - se di legno , piastrelle o linoleum dovrebbe anche brillantezza e una buona rastrellamento spesso rimuovere la maggior parte lo sporco e la polvere . Assicurarsi di utilizzare un panno umido negli angoli spesso trascurati .

Pareti e Finestre

proprietari hanno spesso un occhio d'aquila per macchie e danni, così accuratamente ispezionare l' pareti e porte per eventuali problemi . Pulire le pareti con un sapone neutro e acqua facendo attenzione a non rimuovere la vernice . Patch eventuali crepe che si sono verificati durante la vostra occupazione. Finestre pulito dentro e fuori - appena prima di trasferirsi al di fuori - in caso di pioggia o polvere ; e utilizzare uno straccio umido sui davanzali delle finestre . Tende e le sfumature generalmente accumulano polvere e sporcizia , e avrà bisogno di un fruscio con un panno umido .
Bagni

Vasche e docce spesso riproducono la muffa e si accumulano sapone feccia . Sbarazzarsi della feccia e la muffa potrebbe richiedere diverse applicazioni della soluzione di candeggina e sapone schiuma detergente per la rimozione . Uno spazzolino da denti funziona bene per pulire intorno tutti i rubinetti e detergente per vetri fa il lavoro per gli specchi e rubinetti lucidatura . Disinfettare l'interno della tazza del WC con una spazzola wc e pulito, facendo attenzione ad anelli che possono essere facilmente rimosse con speciali pietre pomice . Non trascurare per pulire l'esterno della coppa e del pavimento dietro il gabinetto .
Cucine

Il padrone di casa si aspetta di trovare in cucina ed elettrodomestici puliti e in buono funzionante . Il frigorifero dovrebbe odore fresco , è privo di avanzi di cibo e l'interno e l'esterno dovrebbe essere senza macchia . La stufa e forno deve essere pulito come quando è stato spostato in Se il forno è auto- pulizia o non , assicurarsi che il forno è libera dal cibo e dalle macchie . Pulire tutti i bruciatori ed esterni di stove.with uno sgrassatore . Controllare tutti gli scaffali e cassetti per gli oggetti rimanenti e utilizzare un detergente disinfettante dopo che tutto è stato rimosso . Lucidare gli armadi per dare alla cucina un aspetto fresco e finito.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.