# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come mettere su un tetto in acciaio

coperture in acciaio è una soluzione resistente e accattivante scandole di asfalto a più comuni . È possibile noleggiare un imprenditore professionale per l'installazione del tetto in acciaio , o fai da te con alcuni semplici strumenti e un po 'di lavoro . Coperture in acciaio può essere utilizzato come una parte originale di nuova costruzione , o può essere montato su una casa esistente , o in cima a scandole di asfalto o su un vecchio tetto dopo il fuoco di Sant'Antonio sono stati rimossi .
Hai bisogno
Scala
nastro di misurazione
viti di copertura
trapano frizione
sega circolare
lama di taglio in metallo
Istruzioni
1

Misurare la distanza dal picco alla gronda sul tetto . Se questa distanza è più lungo di un foglio di copertura , inizio alle gronda e aggiungere una seconda fila di copertura che si sovrappone alla prima al culmine .
2

Stendere un foglio di copertura sul tetto in una sola frontone , assicurandosi che il bordo delle sporgenze di copertura in acciaio all'inizio della fascia sull'estremità timpano , e che la copertura sia parallelo al bordo del tetto . Se il rivestimento è presente da un tetto precedente , si può porre coperture in acciaio su di esso . Se è un nuovo tetto , le travi o capriate dovrebbero avere traverse orizzontali fissati a ricevere la copertura in acciaio , anche se non hanno bisogno di essere continuo . Tavole larghe quattro pollici separati da spazi da 4 pollici sono sufficienti per sostenere le coperture in acciaio . Uno strato di carta catramata deve essere posato su le tavole e sotto la copertura in acciaio come sostegno contro le infiltrazioni d' acqua .
3

Fissare la copertura in acciaio al tetto con una copertura lunga 2 pollici vite che è dotato di una guarnizione in gomma . È possibile farlo con un trapano normale , ma è molto più facile con un trapano frizione. È possibile impostare un trapano frizione per fermarsi quando la vite raggiunge una certa pressione , una funzione che consente di mettere le viti quel tanto che basta per comprimere la guarnizione di gomma . Applicare le viti ogni 12 cm verticali lungo le creste in rilievo sul dell'acciaio . Non applicare una vite alla piatta dell'acciaio , in quanto questo aumenta il rischio di una perdita. Non mettere le viti in ultima cresta , perché vi sarà sovrapposizione del foglio successivo su di esso . Se sarà l'aggiunta di una seconda fila di coperture in acciaio sopra la prima , non inserite viti nei primi 12 cm dei fogli ancora .
4

Mettere il secondo foglio di copertura verso il basso con il suo cresta bordo sovrapposizione della cresta bordo del primo foglio di acciaio . Stringere le viti nello stesso modo in cui si avvitato il primo foglio .
5

Continuare l'aggiunta di fogli lungo tutto l'arco del tetto fino a raggiungere l'altra estremità . Se un foglio intero non si adatta alla fine del tetto , tagliare un foglio longitudinalmente con una sega circolare dotato di una lama di metallo .
6

Aggiungere una seconda fila di lamiere se l'altezza del tetto lo richiede . Sovrapporre le cime della prima fila da 12 pollici per garantire che l'acqua non strisciare su e sotto le cime della fila inferiore di fogli .
7

Installare un tappo in acciaio sulla cresta dopo aver finito di installare le lastre in acciaio su entrambi i lati del picco. Acquisto di un picco che è su misura per il tipo di copertura che si sta utilizzando ; il picco sarà realizzato con aperture per ospitare le creste in acciaio in modo che il picco si trova piatta nel punto del tetto .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006130420.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.