# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come rimuovere la vecchia carta da parati in modo semplice e veloce senza prodotti chimici o Devices

Un semplice cambiamento di aspetto delle pareti può respirare nuova vita in una stanza . Rimozione vecchia carta da parati permette di aggiungere carta nuova o vernice , ma striping può essere piuttosto scoraggiante . Prodotti chimici e strumenti realizzati appositamente per la rimozione di carta da parati può finire per essere più ingombrante che utile. Rimedi rimozione carta da parati naturali sono stati impiegati con successo per molti anni , ti aiuta a prendere giù la vecchia carta , senza sostanze chimiche e devices.Things rimozione wallpaper che ti serviranno
Box taglierino
Spray bottiglia
1/3 tazza di liquido ammorbidente
raschietto di plastica
Secchio
aceto bianco
spugna
panni puliti

Mostra Altre istruzioni
1

Pierce lo sfondo con attenta orizzontale affettare macchie utilizzando un taglierino . Avviare 2 metri sotto la cima della carta da parati e fare un 3 - 4 pollici barra in carta da parati ogni 2 metri . Ripetere questa operazione per ogni striscia di carta da parati in camera per permettere all'umidità di penetrare nella carta da parati e allentare la colla adesiva .
2 soluzione ammorbidente in casa consente di risparmiare denaro su rimozione carta da parati commerciale.

Versare 1/3 tazza di ammorbidente liquido in un flacone spray e aggiungere 2/3 di tazza di acqua tiepida . Agitare il flacone per miscelare la soluzione . Spruzzare l'ammorbidente diluito su carta da parati finché non è saturo . Lasciare che la soluzione ammorbidente a rimanere sulla carta da parati per 15 minuti per ammorbidire la colla .
3 A raschietto aiuta a rimuovere stuck -on wallpaper .

Sollevare l'angolo superiore di una striscia di carta da parati di distanza dalla parete con una spatola in plastica . Una volta che hai alzato abbastanza da trattenere , afferrare l'angolo con le dita e tirare la striscia di carta da parati e giù dal muro . Se tutti i pezzi di carta da parati rimangono attaccati al muro , ripetere i punti 2 e 3 finché non sono stati rimossi.
4

Mescolare una soluzione 50/50 di aceto bianco e acqua in un secchio . Bagnare una spugna con la soluzione prima di strizzare fuori . Lavare l'adesivo carta da parati sulle pareti con la soluzione di aceto . Utilizzare il raschietto di plastica per allentare eventuali difficili da rimuovere pezzi di pasta .
5

Asciugare le pareti con panni puliti . Lasciate che il pareti asciugare per 24 ore prima di appendere nuova carta da parati o l'applicazione di vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006079301.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.