Sponge
alcool
batuffoli di cotone
X - Acto coltello
rotolo di carta da parati di corrispondenza
Mostra Altre istruzioni
1
Se la vernice è fresca , tamponare la zona con un panno o una spugna e acqua calda. Come con una macchia sul tappeto o su un panno , dab --- non strofinare --- come si vuole sollevare la macchia senza premere in fibre .
2
Se la macchia di vernice si è asciugata , si può ancora avere un po ' di fortuna rimuoverlo . Applicare una quantità generosa di alcool per un batuffolo di cotone . Pesantemente smorzare l'area interessata , e lasciar riposare per un minuto o giù di lì . La vernice dovrebbe sollevare quando si applica una spugna umida . Ripetere fino ad aver rimosso tutta la vernice dalla zona colpita . È importante notare, tuttavia , che si dovrebbe sempre verificare un posto discreto per la solidità del colore al fine di garantire che non scolorire il wallpaper .
3
Lo scenario peggiore è che , per qualsiasi motivo , non si riesce a rimuovere la macchia , ma sono ancora impegnati alla carta da parati . In questo caso , l'unica opzione , a corto di repapering tutta la stanza oa parete , è quello di sostituire la parte danneggiata della carta . Con un coltello X- Acto e un rotolo surplus della carta , identificare la parte corretta del modello e tagliare l'importo desiderato per la patch. Usando questo come modello , tenerlo contro il muro , e con la matita , tracciare intorno ai bordi . Tagliare la parte delineato dalla parete , facendo molta attenzione a non lo si esegue . Applicare il cerotto non si dovrebbe applicare la carta da parati ( ad esempio , con la pasta o con smorzamento ) .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006079302.html