# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come sostituire il motore sulla vostra tavola Saw

Una sega tavolo è uno strumento di legno versatile e affidabile , ma può richiedere riparazioni di volta in volta . Il motore nella sega tavola ruota la lama in modo che possa tagliare legno . Tuttavia, il motore può diventare corrosi o bruciare nel tempo . Sostituzione del motore è molto più economico di sostituire l'intera tabella sega , ma solo effettuare questa riparazione se la sega da tavolo è fuori garanzia , dal momento che la sostituzione del motore da soli non dà alcun warranty.Things esistenti Avrai bisogno
Wrench Set
Cacciavite set
guanti da lavoro
sostituzione del motore
mostrare Altre istruzioni
1

Accendere la sega circolare e staccate la spina dalla presa a muro . Spingere la protezione della lama per esporre la lama della sega tabella . C'è una piastra metallica che si trova sotto la lama ed è fissato al telaio tabella sega con una serie di viti ( il numero esatto dipende dal modello e la marca del sega circolare ) . Svitare le viti di fissaggio e sollevare la piastra a mano dalla lama della sega bene .
2

Sollevare la lama spingendo la leva smussatura in posizione up ( dovrebbe essere segnato sul vostro tavolo ha visto ) . Prendere due chiavi e posizionare le estremità aperte su entrambi i lati della lama - uno sull'asse e uno sul dado estremità ; la dimensione della chiave dipende dalla marca e modello del banco della sega . Ruotare il dado fine off , tenendo ferma la assale . Rimuovere con cautela la lama una volta che il dado viene rimosso. La lama deve essere sempre considerato come acuto , non importa quanto noioso appare ; utilizzare guanti da lavoro per essere al sicuro .
3

Vai sotto la sega e individuare il motore della sega a lato della lama bene . Scollegare il cavo di alimentazione dal retro del motore . Il motore deve essere fissata con quattro bulloni, uno per ogni angolo flangia dell'alloggiamento del motore . Sbulloni i bulloni di fissaggio con una chiave , avendo cura di sostenere il peso del motore in modo che non cada . Una volta che le viti vengono rimosse , estrarre delicatamente il motore fuori.
4

Inserire un nuovo motore ( stessa tensione e potenza ) nella sega e abbinare i fori della flangia fino ai fori nel telaio . Infilare tutti i bulloni di fissaggio a mano prima . Quindi serrare i bulloni con una chiave . Collegare il cavo di alimentazione del motore e sostituire la lama della sega circolare. Collegare la sega indietro e accendere la motosega per verificare che il motore funzioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080669.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.