# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come riparare danni dell'acqua per una finitura laccata

finiture di mobili consistono principalmente di vernice , gomma lacca o lacca . Lacquer è entrato in uso durante i primi anni del 1900 , diventando la finitura più comune per i mobili dal 1950 . Scopri il tuo finitura di mobili per la pulizia di una zona nascosta con ragia minerale su uno straccio . Utilizzare diluente in questo luogo - se la finitura dissolve , probabilmente avete una finitura laccata . Se il vostro straccio riceve una macchia marrone , si dispone di una finitura gommalacca . Riparare i danni d'acqua in finiture laccate , che si presenta come una superficie increspata cracking , può essere realizzato in pochi hours.Things che vi serve vaso
lacca più sottile bocca aperta -
2 - 1 o 2 /2 pollici Cina pennello di setola
# 0000 lana d'acciaio
Tackcloth
3 libbre. aerosol lacca
Mobili cera in pasta
morbido straccio

Mostra Altre istruzioni
1

Versare diluente in un vaso a bocca aperta . Dovreste essere in grado di montare un 2 - pennello o 2 1/2-inch all'interno del vaso . Pour più lacca nel barattolo , se necessario.
2

Posizionare il mobile piatta e orizzontale, con il lato danneggiato rivolto verso l'alto . Tenere il pezzo piatto per evitare di avere la corsa più sottile lacca .
3

Applicare il diluente lacca con il pennello a setole , sfiorando leggermente nella direzione delle venature del legno . Lavorare lentamente con una parte della superficie mobili alla volta , in modo che il diluente ha tempo per lavorare . Guardare con attenzione la finitura , spazzolatura più mani di solvente fino a vedere il traguardo ammorbidire e defluire .
4

spostarsi su un'altra sezione dei mobili quando si vedono le creste e le piccole crepe iniziano a scomparire il solvente comincia a lavorare . Lasciate che il finale secco .
5

Ripetere spazzolatura più lacca solo se la superficie ha ancora crepe e creste da eventuali danni . Se si nota una superficie liscia , strofinare la superficie fino a fondo con un pezzo secco di # 0000 lana d'acciaio . Questo tipo lana d'acciaio dà la superficie di mobili un lustro .
6

ricopertura del mobile con lacca , strofinando accuratamente la superficie con un tackcloth , che rimuove i residui di lana d'acciaio .
7 finestre

aperte e le porte della camera di ventilazione , poi spruzzare un leggero strato di vernice di finitura da una latta sulla superficie del mobile . Lasciare che la superficie si asciughi completamente.
8

strofinare la superficie del mobile giù bene con mobili di cera in pasta e # 0000 lana d'acciaio , poi lucidare con fermezza la superficie con un panno morbido .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080894.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.