# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorare con appaltatori >> Content

Ingersoll Rand Specifiche T30

. Costruito per le applicazioni industriali pesanti , il tipo di Ingersoll Rand 30 Compressore alternativo è stato introdotto nel 1929 Al giorno d'oggi , sei pacchetti sono offerti per soddisfare le varie esigenze di una vasta base di clienti industriali , questi sono il valore , Premium , alta pressione , non lubrificata , olio di meno e di vuoto . Ingersoll Rand afferma che i compressori sono completamente affidabile in ambienti più esigenti . Value Package

Il Value Package si rivolge a industria leggera , compreso il settore automotive . Come suggerisce il nome , si tratta di una soluzione economica per i clienti con requisiti generali . Il compressore è iniziato con una stella Delta antipasto fornito dal cliente . L'unità è centrifugo scarico per ridurre il fabbisogno di potenza in fase di avvio . Ha regolamento sul controllo di velocità costante . I pacchetti sono disponibili in 11 bar e 14 configurazioni di barre da 2,2 kW a 22 kW .
Premium Package

Il pacchetto Premium è adatto per le applicazioni industriali più pesanti rispetto pacchetto valore , compresa la produzione . Esso include le funzionalità del pacchetto di valore , in combinazione con diverse altre caratteristiche, come un post-refrigeratore raffreddato ad aria , interruttore di basso livello dell'olio e scarico automatico - condensa . Ha una montabile a parete avviamento stella Delta con protezione da sovraccarico del motore integrale. Il compressore depressurizzazione automaticamente spegnimento di un solenoide blow -down . Come il pacchetto di valore , è disponibile in 11 bar e 14 configurazioni di barre da 2,2 kW a 22 kW .

Alta pressione

unità ad alta pressione sono utilizzati nelle stazioni di rifornimento e centrali elettriche. Sono costituiti da una serie di compressori a pistone montato di base che possono fornire pressione alto come 345 barg ( bar relativi ) . Hanno auto start /stop e di regolamento DOL partire da pressostati . Hanno un interruttore di basso livello olio, filtro aria di aspirazione e intercooler .
Non lubrificata

I compressori a pistoni non lubrificati sono utilizzati nelle industrie tessili, imballaggi e prodotti chimici industrie. Come suggerisce il nome , non hanno olio nei cilindri , essendo stato progettato per essere utilizzato in situazioni in cui è richiesta aria oil-free . Le unità utilizzano anelli in PTFE e bande pilota. Hanno avviamento DOL e auto start /stop da pressostato . Hanno regolamento di controllo velocità costante e valvole di sicurezza interstage .

Come i compressori non lubrificati , i compressori senza olio sono progettati per le industrie in cui Oil -less è necessaria aria oil-free - in questo caso, farmaceutico , elettronica, industrie mediche e di trasformazione alimentare . Materiali speciali sono usati per il raffreddamento , garantendo aria oil-free al 100 per cento . Le unità hanno auto start /stop regolazione fino a 5,5 kW e Star Delta a partire da 7,5 kW . Una valvola di sicurezza e valvola di ritegno sono montati , come è un refrigeratore e manometro . Compressori
vuoto

vuoto sono progettati per l' utilizzo negli imballaggi alimentari e impianti di trasformazione e l'industria della stampa . Un vuoto massima di oltre il 99 per cento è disponibile . Una pompa di ghisa, fornisce oltre 15 mila ore di servizio senza problemi . Inoltre, i costi di manutenzione sono ridotti come cilindri possono essere mantenuti uno alla volta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015646.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.