# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorare con appaltatori >> Content

Come caldo è una torcia da taglio

? Una torcia di taglio è uno strumento utilizzato da un saldatore o costruttore per tagliare metalli durante la costruzione , idraulico o altri progetti . Torce sono utilizzati anche dai gioiellieri nella creazione di prodotti in metallo . Queste torce sono alimentati da una combinazione di gas , consentendo loro di raggiungere temperature estremamente elevate . Propano /aria Torce

torce propano , che utilizzano una miscela di propano e aria , raggiungono circa 1.900 ° C ( 3.550 ° F ) . Questi sono di solito usati per tagliare e saldare i metalli più morbidi , come il rame .

Propano /ossigeno Torce

qualche taglio e torce gioiellieri utilizzano una miscela di propano e puro ossigeno . Le fiamme bruciano più caldo a circa 2.200 ° C ( 3.990 ° F ) . Propano e ossigeno miscele sono i più utilizzati quando le temperature nell'area di lavoro sono bassi .

Acetilene /ossigeno Torce

per i lavori di taglio più difficili , saldatori spesso utilizzare la miscela di due serbatoi di acetilene e ossigeno . Le fiamme bruciano a circa 3.300 ° C ( 5.970 ° F ) , secondo DeRose.net . A queste temperature , la fiamma può tagliare il ferro e l'acciaio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015653.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.