# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Come scrivere un piano di evacuazione

Se una minaccia per la sicurezza della vostra famiglia si presenta sotto forma di un incendi boschivi , terremoti , tornado , uragani , fuoriuscita di sostanze chimiche o attacchi terroristici , le probabilità di sopravvivenza si sono aumentate se hai già un piano in atto e un kit di alimentazione di emergenza ben fornito . La vostra strategia , compreso un piano di evacuazione , non solo dovrebbe coinvolgere tutti coloro che risiede nella tua famiglia , ma dovrebbe anche essere provato regolarmente ea lungo prima di esso che è sempre necessario. Istruzioni
1

Disegnare una planimetria della vostra casa e identificare tutte le porte e finestre che possono tranquillamente essere utilizzati per uscite di emergenza .
2

Identificare al piano terra dove il vostro estintori sono ubicati . Per una casa a più piani , indicano dove sono memorizzate le scale di fuga portatili. Si dovrebbe anche specificare nel piano di evacuazione di emergenza dove e come spegnere le utilità della vostra casa ( elettrico e gas) e acqua .
3

Indicare al piano terra dove si tengono le più importanti documenti. Questi includono cose come bancario, carta di credito e informazioni di sicurezza sociale ; polizze assicurative e gli inventari dei vostri beni ; passaporti e certificati di nascita ; cartelle cliniche e prescrizioni ; e gli atti di proprietà . Mentre non si dovrebbe mai mettere a repentaglio la vostra vita cercando di afferrare i documenti che sono in archivio con le imprese , il governo e gli enti sanitari , averli in vostro possesso in caso di evacuazione aiuterà ad accelerare il processo di mettere la vostra vita insieme .
4

Fate una lista di numeri telefonici di emergenza , nonché un elenco di parenti e amici out- of-stato potrebbe essere necessario contattare se dovete evacuare la vostra casa o di quartiere .
5

Specificare nel vostro piano di un luogo di incontro sicuro che i familiari dovrebbero andare in caso si sono separati al momento dell'incidente o diventare separati come la crisi si dispiega . Avere un piano B nel caso in cui il luogo di incontro prestabilito non è accessibile come pure un responsabile terzo out-of - stato che i membri della famiglia possono effettuare il check in con se, per esempio , sono a scuola o sul posto di lavoro e sono deviate ad una zona la famiglia non avrebbe altrimenti conoscere. Si dovrebbe anche individuare nel piano di emergenza in cui il rifugio quartiere più vicino si trova .
6

Fate una lista di regole scritte per i vostri bambini per osservare in caso di emergenza, come non provare per salvare i vostri giocattoli , fare le porte non aperte che si sentono caldo e non attraversano una piscina di acqua se non sai quanto è profonda .
7

Preparare una lista di oggetti per la vostra kit di preparazione alle emergenze e includere questo nel documento . Questi elementi comprendono acqua in bottiglia , radio a pile , torce elettriche , coperte , kit di pronto soccorso , merendine confezionate , partite, utensili a mano , nastro adesivo , caricabatterie del cellulare , prescrizione di farmaci e cibo per il vostro animale domestico ( s ) . Specificare sul vostro piano piano, dove il kit di preparazione alle emergenze è mantenuto .
8

Includere una mappa della città nel piano di evacuazione ed evidenziare almeno tre vie di fuga per la sicurezza . Ciò è particolarmente importante se si vive in una regione che è soggetta a disastri naturali che potrebbero influenzare l'accessibilità di alcune strade .
9

fare copie del piano di evacuazione e li distribuiscono ai familiari . Effettuare una copia in più che possono essere tenuti in uno spazio comune della casa , come ad esempio un cassetto della cucina .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.