# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

La mia stufa a legna si sta surriscaldando

Oltre a creare impatto visivo e rendere le camere sentire accogliente , una stufa a legna è pratico . E 'semplice da usare , e impostando una temperatura desiderata è relativamente semplice . Il surriscaldamento è un problema per stufe a legna , però, perché troppo calore crea il rischio di incendio della canna fumaria . Termometro

Ogni stufa a legna dovrebbe avere un termometro che lavora installato sul suo tubo di stufa . Il termometro è un importante meccanismo di sicurezza che consente di monitorare la temperatura della stufa vicino. Una stufa a legna dovrebbe bruciare a una temperatura 400-900 gradi Fahrenheit , se non diversamente indicato dal manuale d'uso di . Una temperatura interna di oltre 900 gradi è pericoloso e comporta il rischio di un incendio nel tubo della stufa . Se il termometro si rompe , evitare di utilizzare il forno a legna fino a quando è possibile installare un termometro sostituzione .
Controllo

Anche se stufe a legna sono disponibili in molti stili , tutti hanno aperture che possono essere regolati per controllare la temperatura del fuoco . Poiché l'ossigeno è necessario per un fuoco per bruciare , aprendo le bocchette aiuta un incendio crescere perché fornisce accesso a più ossigeno . Monitorare il termometro della stufa , e regolare aperture della stufa di conseguenza. Aprire le prese d'aria per rendere la temperatura del fuoco 400-900 F , e chiudere le prese d'aria leggermente quando la temperatura raggiunge il livello massimo raccomandato .
Surriscaldamento

Se la temperatura del forno a legna supera 900 F , sono necessari per abbassare la temperatura misure immediate . Chiudere aperture della stufa completamente a causa della mancanza di ossigeno che raggiunge il fuoco risultante farla morire rapidamente . Evitare di prendere misure estreme come l'acqua di dumping sul fuoco ; il rapido cambiamento della temperatura danneggerà la stufa .
secco

Mantenere canna fumaria e tubi della stufa a legna pulita è una misura importante per evitare il surriscaldamento . Se i tubi hanno un accumulo di fuliggine e creosoto , poi calore della stufa non sarà in grado di scappare . Un camino sporco è anche un rischio di incendio . Chiamare un pulitore canna fumaria licenza per ispezionare e pulire il camino del forno a legna una volta all'anno . Esecuzione del compito da soli è possibile, ma è sporco e difficile .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006080928.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.