# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

I pericoli di nylon da cucina

Nylon è usato per costruire utensili da cucina , quali spatole , fruste e cucchiai fessurati in diversi colori e configurazioni , talvolta venduti in set . Se si possiede o ha intenzione di acquistare uno di questi utensili , si dovrebbe essere consapevoli del fatto che alcuni di questi utensili da cucina nylon possono avere pericoli nascosti , soprattutto se si sciolgono . Diamminodifenilmetano

diamminodifenilmetano , noto anche come DDM o metilendianilina , è una sostanza chimica talvolta utilizzato come indurente epossidico . Tracce di questa sostanza chimica sono utilizzati in alcuni utensili da cucina di nylon , in particolare neri utensili da cucina in nylon . Mentre l'esposizione casuale a questa sostanza chimica ha poco , se qualsiasi rischio , la presenza della sostanza chimica in plastica utilizzato per la preparazione del cibo solleva qualche preoccupazione . La maggior parte degli utensili di nylon trovati per contenere DDM sono stati fabbricati in Cina .
Preoccupazioni specifiche

una certa forma di DDM è elencato come cancerogeno dal CDC . Ricercatori dei Centers for Disease Control and Prevention hanno studiato il problema per diversi anni, e ha stabilito che l'esposizione a DDM provocato tumori nei ratti , così come i tumori e cirrosi del fegato . Più di recente , dopo un richiamo di diversi utensili da cucina per aumento dei livelli di DDM , l'Unione europea si è pronunciata contro l'uso di sostanze chimiche come DDM in strumenti di preparazione degli alimenti , a causa del rischio di cancro potenziale. Il rischio rimane piccola, come i ratti nello studio di CDC hanno ricevuto dosi molto elevate diretti , ma esiste il rischio .

Calore Voti

Non tutte nylon utensili da cucina hanno lo stesso livello di resistenza al calore . Se si acquista un utensile con bassa resistenza al calore , la plastica può fondere e contaminare i cibi . Al momento dell'acquisto di utensili in nylon , cercare sempre il grado termico sulla confezione . I vostri utensili dovrebbero avere la capacità di sopportare almeno 450 gradi Fahrenheit . Se non riesci a trovare un grado termico sul pacchetto , la utensile nylon probabilmente non è temperato , che indica una bassa resistenza al calore . Non utilizzare mai utensili di nylon fuso .

Crepe

differenza di stoviglie in acciaio inossidabile , utensili di nylon rompere facilmente . Quando questo accade , le particelle di cibo possono diventare intrappolati all'interno delle piccole fessure e rimanere lì anche quando si diligentemente pulire l' utensile . Dopo quelle particelle di cibo marcire , possono contaminare altri alimenti freschi , come si usa unsuspectingly l' utensile in progetti futuri di cottura . Se notate crepe in uno qualsiasi dei vostri utensili in nylon , gettarli in una volta .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081007.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.