stufe a legna EPA certificati producono meno fumo di stufe certificate , e sono circa il 30 per cento più efficiente , secondo l'EPA . Gli incendi prodotte in stufe certificate bruciano più completamente , in modo che producono meno creosoto e non hai bisogno di usare tanto il legno , che si traduce in minori costi del carburante e meno tempo speso per il tuo legna da ardere . Molte città che limitano legno impianti a o regolano quando si può masterizzare spesso esenti stufe EPA certificati dalle loro regole .
Requisiti
L' EPA richiede stufe certificate per ridurre il fumo le emissioni di circa il 90 per cento rispetto ai modelli di stufa più vecchi . A partire dal 2011 , non c'è modo per aggiornare una stufa certificate o inserto camino per l'EPA per certificarlo . Invece , la vecchia stufa o inserto deve essere sostituita da una nuova che è certificata . Un legno esistente camino ardente , tuttavia , può essere aggiornato mediante l'installazione di un inserto camino certificata . L'acquisto di una nuova stufa a legna negli Stati Uniti è illegale a meno che non sia certificata EPA . Alcuni stati , come Washington , hanno regole più severe di EPA. I residenti in tali Stati devono rispettare le norme statali .
Identificazione
Esistono diversi modi per dire se una stufa stai guardando è stato certificato da l'EPA . Controllare la stufa contro la maggior lista corrente del EPA di stufe a legna certificati, che viene pubblicato sul suo sito web ( vedi Risorse) . Cercate l'etichetta permanente , che si trova sulla parte anteriore, posteriore o laterale della stufa . L'etichetta indicherà che la stufa incontra il limite delle emissioni di particolato EPA . Nuove stufe hanno anche una etichetta di cartone temporanea attaccato alla parte anteriore che vi darà informazioni circa la velocità e l'efficienza della stufa emissioni .
Tipi
catalitica, non- stufe catalitiche e pellet possono essere certificati da EPA , anche se alcune stufe a pellet sono esenti da certificazione . Stufe catalitiche producono meno inquinamento e viene dato un punteggio di efficienza predefinito di 72 per cento , rispetto al 63 per cento per stufe a legna non catalitiche . Stufe a pellet , che bruciano pellet di segatura o altri materiali di biomassa , hanno un tasso di efficienza di default di 78 per cento . La maggior parte delle stufe a pellet sono esenti dalla certificazione EPA a causa delle loro basse emissioni , ma alcuni produttori cercano di certificazione comunque .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081489.html