# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Rimozione di fuliggine da legno Stufe

Mantenere una stufa pulita non è solo per le apparenze , ma è anche una parte importante di mantenere la sicurezza e l' integrità della struttura . Stufe a legna devono essere mantenuti per garantire gli incendi non si avviano all'interno della canna fumaria e di tenere scintille saltare al di fuori della stufa . Una parte importante di mantenere la stufa sicuro per l'uso è la rimozione di fuliggine . Una parte cruciale della manutenzione stufa , la rimozione della fuliggine dovrebbe essere fatto con attenzione e regularly.Things Avrai bisogno
Guanti da lavoro
Occhiali
respirazione maschera
goccia panno
Quotidiani
resistente al fuoco , secchio di metallo
spazzola
vernice raschietto
metallo pala
Mostra Altre istruzioni
1

Preparatevi per il compito disordinato a portata di mano . Indossare occhiali , una maschera e guanti da lavoro pesanti vi aiuterà a proteggere dalla polvere che sarà il risultato di lavaggio fuliggine libera dalla stufa . Indossare un vecchio , camicia a maniche lunghe e infilare nei guanti per mantenere la pelle pulita e proteggerlo da irritazioni .
2

Mettere un telo davanti alla stufa per proteggere la moquette o camino da fuliggine caduto , che può facilmente macchiare . Posizionare diversi strati di giornali sopra il telo . Posizionare il secchio vicino, a portata di mano ma non abbastanza vicino che possa essere ribaltato . Assicurarsi che il camino è completamente raffreddato ; a differenza di rimozione ceneri , la rimozione della fuliggine è necessario raggiungere nella stufa a legna stesso.
3

Utilizzare la spazzola metallica per raschiare a fondo i lati della stufa . Questo allentare qualsiasi fuliggine che è diventato incrostato durante il processo di combustione ; questo fuliggine crollerà via in una polvere spessa . Un raschietto vernice può essere utilizzato per ottenere gli angoli dove la spazzola metallica non può raggiungere .
4

Raschiare la fuliggine allentata sui giornali davanti alla stufa . Mentre si lavora , usare i giornali per trasferire la fuliggine nel secchio .
5

Pala resto della fuliggine allentato nel secchio .
6

Ripetere il processo necessario . Raschiare la fuliggine dai lati della stufa e svuotarla con la pala . Raschiare il fondo della stufa nello stesso modo per completare la rimozione della fuliggine . Può anche essere necessario rimuovere le ceneri rimasto così , e questi possono essere smaltiti insieme con la fuliggine .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081455.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.