# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Il mio Miller Fornace ha un odore di carburante

Anche se Miller verifica tutte le sue fornaci per la qualità e la sicurezza , le perdite possono ancora accadere. L'odore di carburante , che è simile a quello di uova in decomposizione , può essere un segno di una perdita potenzialmente pericolosa . Prendendo le precauzioni di sicurezza è la chiave per ridurre al minimo il rischio di danni , quindi preparatevi a agire in fretta se si cattura un soffio di fuel.Things che vi serve
Telefono

Mostra Altre istruzioni

1

Ascoltare per un sibilo , come l'aria di essere lentamente si lasciò sfuggire un palloncino , che potrebbe indicare una perdita . Tuttavia, essere consapevoli del fatto che un forno che perde può essere silente .
2

itinerario sulle mani e sulle ginocchia e annusare l'aria più vicina alla terra , come il peso di propano induce a circolare in prossimità del suolo , secondo propano orientale. Se si avverte un odore di uovo marcio , può essere perdite di carburante , come additivi in ​​propano conferiscono un odore sulfureo per renderlo evidente .
3

Eseguire una rapida ispezione visiva della zona circostante il vostro Miller Fornace, controllando tutto ciò che può essere responsabile per l'odore . La puzza di marcio della benzina potrebbe essere quella di un animale morto in decomposizione nelle vicinanze del forno .
4

finestre aperte , permettendo all'aria fresca di circolare e di contribuire a rompere vapori di carburante . Non accendere un fiammifero o accendere qualsiasi apparecchiatura , in quanto potrebbero creare una scintilla e causare un incendio . Spegnere tutte le apparecchiature a gas ed estinguere le fiamme libere.
5

Uscire di casa , prendere qualcun altro in casa con voi . Telefono per gli interventi di emergenza, ma solo dopo lo sgombero completamente i locali .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081086.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.