# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Utilizzare Elettromagnete in Casa

elettromagneti sono fondamentali per la funzione di molti articoli per la casa . Elettromagneti di base consistono di un centro metallico solido che è legata da filo conduttore . La corrente elettrica può essere controllato e trasmesso con elettromagneti , che li componente integrale per motori elettrici e diffusori rende . La presenza di elettromagneti in oggetti come apparecchi radio, televisori e computer potrebbe non essere sorprendente , ma sono anche necessarie per i dispositivi meno evidenti , compresi i campanelli . Elettrodomestici

Quasi ogni apparecchio funziona cucina con l'assistenza di un elettromagnete . Microonde, frigoriferi e alcuni forni creano campi elettromagnetici quando sono accesi . Nonostante le loro dimensioni più piccole , microonde tendono a generare il campo più forte di questi tre apparecchi . Il campo generato da un forno a microonde può essere più di 100 volte più forte di quella generata da un frigorifero , secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità . I forni a microonde sono progettati con uno scudo protettivo che impedisce il grosso della radiazione fuoriuscita di contenimento . La maggior parte delle lavastoviglie sono anche costruiti con elettromagneti .
Radio e Televisione

radio sono costruite al solo scopo di inviare, ricevere e manipolare la struttura delle onde elettromagnetiche . Alcune radio funzionano solo con uno modulato in ampiezza ( AM ) o (FM) onde di frequenza modulata , ma la maggior parte dei dispositivi moderni possono funzionare con entrambi. I televisori richiedono elettromagneti per creare una visualizzazione sullo schermo. Televisori che sono dotati di antenne bisogno del campo magnetico per ricevere le onde FM , proprio come le radio . Qualsiasi dispositivo che dispone di un altoparlante, comprese radio e TV , operano con l'assistenza di campi elettromagnetici .
Calore e luce

elettromagneti sono anche incorporati in molti dispositivi che generano luce o una notevole quantità di calore . Ogni lampadina in una casa genera un proprio campo elettromagnetico . Asciugacapelli , macchine da caffè e tostapane creano campi elettromagnetici. Macchine da caffè generano un campo 12 volte più forte di quella di una lampadina , mentre i campi prodotti da tostapane e asciugacapelli sono circa il 30 per cento più forti di quelli di macchine da caffè , secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità .
altri dispositivi

campanelli sono aggeggi comuni che si trovano accanto alla porta d'ingresso di molte case negli Stati Uniti . Questi dispositivi utilizzano il loro campo magnetico per trasformare l'energia meccanica , che viene creato quando viene premuto il tasto campanello , in una corrente di energia elettrica e suono , secondo l'Università di Kentucky . Aspirapolvere generano anche importanti campi elettromagnetici che sono quasi la stessa forza di quelli di televisori e macchine da caffè .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006016025.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.