1
Spegnere l'aria condizionata . I fan della casa intera opera portando in aria esterna ed estenuante l'aria all'interno della casa attraverso aperture soffitta . Operativo l'aria condizionata e il ventilatore allo stesso tempo semplicemente soffiare aria fresca esterna .
2
Aprire le finestre . Affinché il ventilatore funzioni correttamente , l'aria fresca deve essere permesso di entrare liberamente alla casa . Aprire le finestre più ampia sul lato ombroso della casa durante il pomeriggio e la sera può migliorare il vostro livello di comfort disegnando in aria più fredda .
3
Accendere il ventilatore . La brezza risultante creerà una brezza di raffreddamento all'interno della casa . Può anche abbassare la temperatura sottotetto fino a 10 gradi , che ridurrà il calore radiante dal soffitto . Secondo i dati climatici della Florida pubblicati dalla University of Florida , intensità di luce solare da aprile a novembre eleva temperature superiori livelli di comfort dell'uomo e viene assorbita da tetti e pareti . Dissipare il calore in soffitta causato dalla luce diretta del sole aumenterà il vostro livello di comfort durante questi mesi .
4
Spegnere il ventilatore prima di chiudere le finestre. I fan di tutta la casa creano una potente aspirazione all'interno della casa per aspirare l'aria esterna . La limitazione del flusso d'aria all'interno della casa , chiudendo le finestre, mentre la ventola è in funzione metterà sforzo eccessivo del motore del ventilatore .
5
Accendere l'aria condizionata per ridurre l'umidità dopo la chiusura delle finestre , durante la Florida di bagnato stagione estiva , da aprile a ottobre . Le prime ore del mattino , quando la temperatura è pari o inferiore al punto di rugiada è il momento migliore per utilizzare il condizionatore d'aria .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078325.html