# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Che tipo di preparazione deve essere assunto per aiutare a superare Tempeste di neve ?

Una tempesta di neve d'inverno può colpire rapidamente , quindi è di vitale importanza per prepararsi in anticipo . Con le loro temperature di congelamento e massiccia nevicata , bufere di neve sono alcune delle forze più distruttive della natura . Prendendo le precauzioni di sicurezza può aiutare a proteggere i vostri cari , la tua proprietà e se stessi contro queste meraviglie invernali mortali . Intorno alla casa

Per assicurarsi che la vostra casa e possedimenti sopravvivere alla bufera di neve intatta , è possibile effettuare alcune preparazioni . Isolare lo scaldabagno , e controllare tutti l'isolamento attorno vostri tubi interni ed esterni . Le temperature fredde possono causare loro di scoppiare . Forniture Negozio d'emergenza di cibo , acqua e carburante nel caso in cui la tempesta si impedisce di uscire di casa per un periodo di tempo prolungato . Conservare il calore in modo più efficiente isolamento intorno a porte, finestre, negozi e soffitte . Bozze Block circondando le finestre di plastica o ripieno rotolato coperte sotto le porte o in crepe . Si può anche prendere in considerazione solo forniscono calore a certe stanze della casa .
In auto

E 'una buona idea quella di immagazzinare la vostra auto con rifornimenti di emergenza . Mantenete il vostro baule pieno di cibo in più , acqua , coperte , cappotti, guanti e cappelli. Si dovrebbe anche avere una pala , sabbia , corda, catene da neve , cavi jumper e un panno luminoso per la segnalazione . Per far sì che la vostra auto sarà sopravvivere alle temperature fredde , effettuare controlli di routine del sistema elettrico , batteria e fari. Lavare il radiatore e hanno antigelo supplementare a portata di mano . Non è mai opportuno mettersi alla guida in condizioni di bufera di neve , ma se si deve , sempre dire a qualcuno dove stai andando e quanto tempo si pensa di essere andato .
Tuo corpo

Evitare di andare fuori se non avete a . Se si deve lasciare un riparo , vestirsi per conservare il calore e proteggere il vostro corpo . Indossare diversi strati di vestiti ; questo offrirà più il calore di una sola mano . Indossare un cappello o berretto , e coprire la bocca . Stivali forniranno trazione supplementare , o si può mettere nastro adesivo sulle suole delle scarpe per una migliore trazione . Prevenire cade coprendo aree ghiacciate con sale grosso , sabbia o lettiera . Siate sempre consapevoli del fattore vento gelido , che può ridurre drasticamente la temperatura esterna e mettere in pericolo di congelamento e ipotermia .
Durante e dopo la tempesta

soggiorno chiuso per tutta la durata della tempesta , monitorando gli sviluppi dalla televisione o una radio a batteria . Tenere stillicidio di acqua calda attraverso rubinetti per evitare tubi dal congelamento . Se avete animali domestici , portarli dentro e metterli al guinzaglio o all'interno di un carrier.Once la bufera è passata e tutti sono sicuri , controllare la zona per le linee d'acqua rotti e altri danni . Stare lontano da tutte le zone instabili o danneggiate . Se scoprite tutte le linee elettriche caduti, segnalarli alla società di utility .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081517.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.