di potenza ad alta tensione sono solo una fonte di campi elettromagnetici . Le luci fluorescenti , coperte elettriche , piccoli elettrodomestici, utensili elettrici , televisori e tanti altri oggetti della casa emettono campi elettromagnetici . Uno studio del 1992 dal National Institute of Environmental Health Sciences ha rilevato che la maggior parte delle persone negli Stati Uniti sono esposti a circa l'equivalente di 0,5 milligauss (mg) ogni 24 ore . L'esposizione varia con le vostre attività . Un milligauss è un'unità di unità di induzione magnetica . Se si fosse davanti a una fotocopiatrice per un'ora l'esecuzione di copie , si potrebbe essere esposti ovunque 4-200 mG , a seconda della macchina .
EMF e linee ad alta tensione
linee elettriche ad alta tensione emettono campi elettromagnetici molto più forte del vostro tostapane o lampadine . In piedi 65 metri dalla torre di una linea di trasmissione da 500 kilovolt , devi essere ricevendo circa 29,4 mg. Sposta a 100 metri di distanza e questo scende a 12.6 mg. A 200 metri , l'esposizione scende a 3,2 mg , ea 300 metri si è esposti a solo 1,4 mg - inferiore a quella emessa dal vostro vestiti elettrici asciugatrice . Passo all'interno della vostra casa e l' esposizione a campi elettromagnetici scende ulteriormente , dal momento che la costruzione di materiali nelle pareti bloccare ancora di più della FEM .
Misura tuoi rischi
Studi in alla fine del 1970 e all'inizio del 1980 legati all'esposizione a campi elettromagnetici di leucemia infantile . Gli scienziati hanno criticato questi studi per mancanza di gruppi di controllo o di campioni di piccole dimensioni . Numerosi studi da quel momento non hanno mostrato una forte correlazione tra i livelli di esposizione ai campi elettromagnetici e tumori. Un problema sta isolando il tipo di esposizione ai campi elettromagnetici . Ognuno ha una certa esposizione dalle sue attività quotidiane , rendendo difficile per testare gli effetti di un tipo di esposizione , come l'esposizione dalle linee elettriche.
Considerazioni
maggior parte dei comuni hanno leggi che regolano le case a distanza devono essere dalle linee elettriche. Un rapporto del 2007 del " Appraisal Journal" ha trovato che gli effetti dei valori immobiliari da linee ad alta tensione scomparve quando le case erano 200 piedi o più delle linee . A questa distanza , gli acquirenti apparentemente sentito il pericolo di esposizione alle linee non ha urtato la loro visione del valore della casa . Se state comprando una casa, si potrebbe utilizzare 200 metri come distanza alla quale le future i valori delle proprietà e la vostra salute è improbabile essere colpiti .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006080945.html