# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come cambiare una batteria in un sistema di segnalazione

Il sistema di allarme di casa è una misura di sicurezza sufficiente che si frappone tra voi e la possibile rapina . Un sistema di allarme di casa vegliare sulla vostra casa mentre siete assenti o dormire e vi comunicheremo le autorità locali al momento dell'ingresso non autorizzato . Questi sistemi di allarme hanno batterie in standby di emergenza che manterrà il funzionamento del sistema se l'alimentazione non può essere fornita mediante elettricità . Mantenere queste batterie fino ad oggi è altrettanto importante mantenere le batterie rivelatore di fumo fino ad oggi. Istruzioni
1

Acquisire una batteria di ricambio che si adatta agli standard del sistema di allarme specifico . Consultare il manuale del proprietario per informazioni sul tipo di batteria si dovrebbe acquistare .
2

Inserite il vostro sistema di allarme in modalità di test tramite il pannello di controllo centrale prima di sostituire la batteria . Questo permetterà di evitare un viaggio di allarme ingiustificato .
3

Scollegare il trasformatore del sistema . Il trasformatore è una scatola bianca , blu o beige che può essere collegato a una presa di corrente vicino al pannello di controllo , cablato in interruttore o inserito in una presa che non è controllata da un interruttore .
4

Scollegare la batteria dal circuito . Prendete nota dei contatti positivi e negativi in modo da sapere dove si trovano quando si collega la nuova batteria .
5

Installare la nuova batteria fissando sia i contatti positivi e negativi a quelli sulla batteria . Collegare il trasformatore del sistema nuovo. Metti la sveglia di nuovo in modalità di funzionamento normale , se necessario o chiamare la compagnia di allarme per informare un rappresentante che si è fatto con il cambio della batteria .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082114.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.