I sistemi meno costosi di allarme vialetto disponibili sono quelli che utilizzano fili per rilevare veicoli e oggetti di grandi dimensioni attraversando i fili che sono collegati a sensori che rilevano il movimento e la pressione . Questa versione di base di un allarme di strada è utile per coloro con budget limitati e per coloro che cercano solo di sapere quando un veicolo entra o esce da una strada privata . I meccanismi rudimentali del sistema permettono di operazioni semplici , a basso costo di proprietà e di rapida installazione . I fili attraversare la strada e si attivano una volta che la pressione viene esercitata sul filo , avvisando così quando il movimento è determinata. Questo tipo di sistema deve essere cablato in un sistema elettrico per il funzionamento .
Wireless Passo carraio Allarmi
Lavorare in un modo simile a un allarme vialetto cablata , una rete wireless di base allarme vialetto rileva anche il movimento su una strada privata . Anche se il punto di accesso primario e pannello di controllo necessita di energia elettrica per le operazioni , i sensori posti sul e lungo il viale sono wireless e quindi sono alimentati a batteria . Manutenzione di routine come la sostituzione delle batterie e fare in modo di sensori rimangono puliti fanno parte di una continua manutenzione al fine di garantire il sistema rimane operativo .
Sensori a infrarossi
Sia che si utilizzi un cablata o sistema wireless , l'inclusione di sensori infrarossi per un allarme vialetto aiuta a trasformare il sistema in un sistema maggiormente integrato . I sensori infrarossi sono più sensibile al movimento , raccogliendo così e il rilevamento del movimento sul viale là veicoli . I raggi infrarossi della luce in grado di percepire le persone e gli animali che camminano sulla o lungo il vialetto , che è vantaggioso per coloro che cercano di mantenere un perimetro più sicura . La sensibilità dei sensori può essere regolata in caso travi cominciano rilevare troppi eventi di disturbo , come piccoli animali, uccelli , detriti o il vento .
Tecnologia RFID
espansione di un sistema di allarme vialetto attraverso l'uso della tecnologia RFID rende il sistema più personalizzabile . Le etichette RFID , che emettono informazioni tecnologia di identificazione a infrarossi , possono essere programmati direttamente al sistema . Il vantaggio di questo è che i veicoli che sono autorizzati e conosciuti al proprietario della proprietà possono essere codificati al sistema come oggetti che non fanno scattare l'allarme , anche una volta impostato. Questo consente una casa di programmare tutti i veicoli nel sistema , attivare l'allarme e quindi solo ricevere una notifica dal sistema di allarme quando viene rilevato un intruso esterno o veicolo . Inoltre , il resto del sistema, inoltre, continuerà a raccogliere altri movimenti , allertando così i proprietari di abitazione a persone , animali o oggetti di grandi dimensioni .
Metallo Sensori di movimento
A veicolo specifico oltre ad un sistema strada è di includere sensori metallici lungo i bordi della strada. Questa opzione consente l'allarme vialetto di essere più mirato verso il monitoraggio , la rilevazione e allarme i proprietari di veicoli che entrano nella zona . I sensori metallici rilevano i veicoli , sulla base della enorme quantità di metalli associati con auto, camion , furgoni e altri tipi di veicoli . Questa è un'opzione per coloro che desiderano solo per tracciare il movimento veicolare .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016083.html