Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Passi carrai

La polimerizzazione &Cura di un asfalto Driveway

Quando adeguatamente curato , un vialetto asfaltato può durare per anni . Il vialetto non è completamente esente da manutenzione , tuttavia, e prendendo il tempo per tutta la corretta manutenzione può aiutare a garantire che il vialetto rimane come nuovo bene nella sua vita . Fortunatamente , gran parte della necessaria manutenzione deve essere eseguita solo ogni pochi anni . Curing

Il processo di polimerizzazione che un vialetto asfaltato attraversa è molto lungo . A seconda del processo utilizzato e dei contenuti del vialetto versato , ovunque da tre mesi a due anni passeranno prima che il vialetto è completamente guarito . Stagionatura è il processo mediante il quale il contenuto del viale completamente induriscono , e fino a quando questo processo è stato completato , la strada è in varie fasi di essere morbido e causare la macchiatura e scriccatura . Mentre il vialetto ha curato abbastanza per essere guidato dopo un paio di giorni e può essere calpestato quasi immediatamente , può ancora essere danneggiato trascinando oggetti o qualcosa di semplice come seduto sul prato mobili sul vialetto . Seguire le istruzioni del programma di installazione quando si parcheggia sulla strada e oggetti in movimento attraverso di esso .
Tenuta

tenuta è l'applicazione di un top coat che proteggerà il vialetto di danni così come mantenerlo cercando buio e nuovo. Sealer non deve essere applicato fino a quando il viale è completamente guarito , e di solito è meglio aspettare una stagione o due dopo la data di cura per assicurarsi che tutto sia completamente risolta. A seconda dell'ambiente , l' carrabile dovrà essere sigillato tra ogni due a cinque anni dopo che è stato posato la prima volta . Questo è un progetto che può essere fatto facilmente dal proprietario di abitazione fino a quando sono seguite le linee guida sul sigillante . Alcuni passi carrai possono assorbire il sigillante , e applicare una seconda mano può essere necessario dopo il primo si è asciugato . Di solito asciugatura richiede uno o due giorni .

Crepe e buchi

crepe e buchi sono tenuti ad accadere , soprattutto nelle zone dove il terreno si blocca e spala sotto l'asfalto , screpolature sulla superficie . Queste crepe devono essere fissati con un composto appositamente per passi carrai asfalto; di solito è una pasta spessa che viene applicato e lisciato con una spatola . Crepe possono ampliare , se non curato durante la stagione estiva dopo appaiono , e l'abbandono da molto tempo può portare a problemi a lungo termine . Quando sigillare il vialetto , riempire eventuali crepe o buchi prima .
Consigli

Alcuni dei suggerimenti più efficaci per prendersi cura di un vialetto asfaltato sono anche le più facili . Tenere veicoli di grandi dimensioni come lo spostamento camion fuori dal vialetto , soprattutto durante il processo di polimerizzazione . Pulire eventuali petrolio , gas o altre fuoriuscite di sostanze chimiche immediatamente come questi possono danneggiare sigillante e possono reagire con l'asfalto per lasciare pozzi o macchie . Quando si guida sull'asfalto , non girare il volante quando l'auto è seduto ancora , che può causare i pneumatici a lasciare segni sull'asfalto . Prestare particolare attenzione ai bordi del vialetto in quanto crolleranno . E tagliare con attenzione per evitare di prendere tutti i pezzi di asfalto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006028379.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com