Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Cura del Helleborus Orientalis

Helleborus orientalis va sotto il soprannome di Quaresima rosa, perché è dotato di un tempo di fioritura precoce , spesso fioritura durante la stagione di Quaresima . Una buona scelta per boschi umidi , dove sarà sicuramente moltiplicare, o per piantare sotto gli alberi , Helleborus orientalis è ciò che il Missouri Botanical Garden descrive come una "pianta robusta. " Helleborus orientalis cresce a 18 pollici , spesso in fiore anche quando c'è ancora un po ' neve al suolo - a volte già nel febbraio del caldo Dipartimento dell'Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti in cui crescerà . Helleborus orientalis genera fiori a forma di coppa simile rose su loro steli robusti nelle zone USDA 4 a 9 . Cose che ti serviranno
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito che riceve ombra totale o parziale per piantare le vostre orientalis Helleborus . Questa specie si stabilisce sotto gli alberi decidui , sfruttando l'ombra offerta dal fogliame in primavera , estate e autunno e l'assenza di foglie in inverno , che permette la luce solare necessaria per raggiungere l'impianto . Questo lo rende una scelta ideale per boschi e giardini ombra , o come copertura del terreno sotto gli alberi .
2

Scegliere un posto nel vostro paesaggio che offre terreno fertile e umido organico per il vostro Helleborus orientalis . Se tale sito non è disponibile , vegetali questi membri della famiglia Ranunculaceae in tali terreni come quelli sabbiosi e argillosi , dove potranno ancora sviluppare a causa della natura flessibile della pianta . Mentre queste piante eccellono in luoghi umidi , hanno una certa tolleranza per la siccità , una volta che prendono possesso .
3

Pianta il tuo Helleborus orientalis nel suolo che va da essere un po ' alcalino leggermente acido per la migliore risultati .
4

aumentare il potenziale di nuovi esemplari di Helleborus orientalis a sorgere accanto ai vostri vecchi fornendo loro una generosa quantità di pacciame durante i mesi autunnali . In primavera , le nuove piantine cresceranno attraverso la pacciamatura dai semi prodotti rispetto all'anno precedente . Una volta che appaiono queste pianticelle , rimuoverli e trapiantarli ad altri siti idonei in tutto il vostro paesaggio .
5

Proteggi il tuo Helleborus orientalis piante da mordere venti durante l'inverno per trovare un sito che ha limitato l'esposizione alle intemperie .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018696.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com