# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Circa la cura di Amaryllis

Grown sia all'interno che all'esterno , piante amaryllis sono apprezzati per le loro grandi fiori svasati che fioriscono in una varietà di morbidi e più vivaci solidi e multi-colori . Fate la vostra scelta per un più tranquillo aggiunta al vostro spazio interno tra le sfumature come il salmone o bianco , o andare per una più vivace spruzzata di colore con vivaci colori rosa , rosso e arancione . Mettere da parte il tempo sufficiente per dare ai vostri Amaryllis l' attenzione di cui ha bisogno . Culture Indoor

Come mezzo di mantenere un impianto amarilli sano ed evitando parassiti e malattie , mantenere la cura costante . Piante amarilli vigorose hanno una maggiore capacità di resistere e superare i problemi che le piante stressate . Fai crescere la tua pianta Amaryllis chiuso in una posizione piena di sole con un minimo di quattro ore al giorno di luce solare diretta . Dopo i fiori della pianta , però , tenerlo in luce indiretta per mantenere i fiori vibrante. Crescere lampadine amaryllis in invasatura medie con un buon drenaggio e un pH di 6,0-6,5 . Solo irrigare una volta che la superficie del terreno è asciutto al tatto . Mantenere la temperatura interna nei pressi di 75 gradi Fahrenheit per uno sviluppo ottimale .
Cultura Outdoor

Per la crescita esterna , scegliete una posizione che garantisca il pieno sole del mattino e le condizioni ombreggiate durante il pomeriggio . Crescere le piante amaryllis in qualsiasi tipo di terreno , purché sia ​​molto ben drenato le condizioni eccessivamente umide portano a problemi come malattie fungine . Irrigare per mantenere il terreno umido e applicare un basso concime in azoto come un 5-10-10 per la migliore fioritura. Inoltre , porre uno strato di 2 cm di pacciame organico come trucioli di legno al terreno che circonda il vostro impianto amaryllis per tenere a bada le erbacce . Fiori Deadhead come si perdono colore a promuovere reblooming .

Potenziali problemi

piante Amaryllis sono sensibili sia ai parassiti e malattie . Esaminate le vostre piante regolarmente , quindi se i problemi sorgono , è possibile trattarle prima che si verifichino gravi danni . Cercare i problemi più comuni, come macchia rossa , una infezione fungina del amaryllis che provoca macchie rosse sulle foglie . L'infezione può portare a piante malformati , la putrefazione e la mancata fioritura. Bug masticare come bruchi sono prevalenti sulle piante amarilli . Questi insetti , come suggerisce il nome , masticare tessuto vegetale , con conseguente deturpazione e la salute diminuzione della pianta .

Solutions

Per macchia rossa su piante Amaryllis, questa malattia è facilmente evitato ma il trattamento è impegnativo . Se il vostro impianto è infetto , distruggere l' intero impianto . Per evitare questa malattia , applicare un fungicida come tiofanato metile . Per problemi bruco , è sufficiente rimuovere i bruchi dai amaryllis a mano. Contattate il vostro agente di estensione della contea locale per discutere insetticidi appropriati per problemi di parassiti estreme, così come per il trattamento potenziale se non si vuole distruggere le lampadine a causa di macchia rossa . Tuttavia , realizzare questa malattia può diffondersi rapidamente ad altre piante amarilli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098793.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.