# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come pianificare un sistema di sicurezza a zone

Sistemi di sicurezza utilizzano le zone per monitorare i dispositivi di sicurezza . Per installare correttamente un sistema di sicurezza è necessario pianificare per le zone il sistema userà . Sistemi cablati possono avere solo sei zone , mentre i sistemi wireless possono avere 12 o più zone . Se si dispone di un sistema a 24 zone e verranno monitorati meno di 24 sensori è possibile posizionare un sensore su ogni zona e il vostro compito sarà facile ; ma se avete un sistema a otto zone e sta monitorando 20 sensori , è necessario pianificare il layout della zona . Istruzioni
1

Disegnare un layout della vostra casa e comprendono tutte le porte , finestre e porte scorrevoli in vetro sul diagramma . Aggiungi in cui si desidera posizionare rilevatori di movimento, rilevatori di fumo e di altri sensori .
2

Etichettare la porta d'ingresso Zone One , la porta sul retro Zona Due ed etichettare le porte di vetro scorrevoli Zona Tre . Contare il resto delle vostre aperture e sensori. Questi sensori devono essere suddivisi tra i restanti zone . Se si dispone di un sistema di otto -zona e avete usato le zone da uno a tre si avrà cinque zone a sinistra , che devono essere assegnati al resto delle aperture ed eventuali sensori di movimento e fumo .
3

allocare rilevatori di movimento e rilevatori di fumo a zone separate .
4

Combina aperture delle finestre in modo logico , se non si dispone di zone abbastanza per destinare ogni finestra di una zona. Si consiglia di combinare tutte le finestre al piano terra in una zona e le finestre del piano superiore in un'altra zona .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082344.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.