# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Casa fai da te allarme per Intruders

Sistemi di allarme sono diventati sempre più elaborati nel 21 ° secolo , con sofisticati componenti che coprono ogni zona della vostra casa . I principi della costruzione allarme rimangono molto semplice , tuttavia. Avete bisogno di un allarme , una fonte di alimentazione e un trigger per metterlo fuori . Tutto il resto è essenzialmente campane e fischietti . Riducendo allarmi casa a queste tre componenti , è possibile costruire a antifurto fai da te con pochi articoli per la casa . Cose che ti serviranno Sims 3 lunghezze di filo isolato
vestiti molla pin o coccodrillo
1,5 volt allarme acustico
batteria da 1,5 volt e la cassa di batteria
cartone
stringa

tack colla
piccolo pezzo di legno
viti
cacciavite
chiodi
martello
esercitazioni pratiche

Mostra Altre istruzioni
1

Agganciare l'isolamento off di due pezzi di filo isolato , esponendo il metallo . Avvolgere la parte esposta di ciascun filo intorno a una mandibola di un coccodrillo o di molla di legno linea di abbigliamento. I cavi devono entrare in contatto quando fauci della clip stretta e essere separati quando le clip del open jaw .
2

Collegare l'estremità libera di un filo al terminale positivo di un cicalino di allarme da 1,5 volt . Collegare l'estremità libera l'altro filo al terminale negativo di un caso di batteria da 1,5 volt . ( Non mettere la batteria nel caso appena ancora . ) È possibile acquistare entrambi gli elementi in un locale Radio Shack o negozio simile per pochi dollari .
3

Collegare il polo negativo il cicalino al polo positivo della batteria con un terzo pezzo di filo isolato .
4

Incollare il caso della batteria , il segnale acustico e il coccodrillo a un pezzo di legno , facendo in modo che la clip può ancora aprire e chiudere . Questo li combina in una singola unità , il che li rende più facili da spostare.
5

un foro in un robusto pezzo di cartone ed eseguire una lunghezza di corda attraverso di essa . Collegare l'estremità libera della corda verso l'angolo della porta , finestra o porta d'ingresso che si desidera proteggere . Dovrebbe essere attaccato al lato più lontano dalle cerniere o il lato più vicino alla marmellata : la prima parte della porta o finestra ad allontanarsi dal telaio quando qualcuno apre. Utilizzare una virata o chiodo sottile e assicurarsi che la stringa è legata saldamente ; non si vuole la stringa diventi scollegato dalla porta .
6

Posizionare il cartone tra le fauci dei coccodrilli in modo che i due fili non si tocchino . Esso fungerà da interruttore , mantenendo il potere di raggiungere il buzzer fino a quando qualcuno fa scattare l' allarme
7

Praticare una serie di piccoli fori nel pezzo di legno - . Qualche parte verso il centro del bosco , lontano dai componenti di allarme - e avvitare nel muro vicino alla porta o finestra con le viti del muro a secco . Si può anche inchiodarlo al muro con un martello e chiodi , anche se non sarà sicuro come le viti del muro a secco .
8

Inserire una batteria da 1,5 volt nel caso della batteria . L'allarme è armato . Quando qualcuno apre la porta o la finestra , lui tirerà il cartone libera del coccodrillo , completando il circuito e causando il cicalino per andare fuori .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.