# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come fare il vostro proprio antifurto

Si tratta di un piano per un semplice antifurto. Quando la porta è aperta, si chiuderà il circuito , provocando un cicalino sonoro . Ha il vantaggio di essere facili da mettere insieme ed economico da montare. Sul lato negativo , non è molto sicuro , in quanto può essere facilmente staccato . Si fa un grande progetto elettronico di base o measure.Things di sicurezza temporanee che vi serve
Ferro piastra
Tape
Solder
Buzzer
Alimentazione
Box
Nails
filo di rame isolato
Saldatore
magnete in neodimio
Mostra Altre istruzioni
1

Compra un cicalino e un alimentatore . Un alimentatore è un adattatore plug-in che prende corrente alternata dalla presa a muro e la converte in corrente continua per la sveglia . Trova un alimentatore che ha tensione tanto o leggermente inferiore alla buzzer richiede , e tanto o più amperaggio . Ad esempio, se il buzzer è classificato come 9.2 volt e 25 milliampere , un alimentatore da 9 volt con 50 milliampere andrebbe bene , ma un alimentatore da 9,7 volt potrebbe danneggiarsi .
2

Connect un terminale di alimentazione fino a un terminale del buzzer . O li saldare direttamente insieme o utilizzare una lunghezza di filo per collegarli .
3

Proteggere il buzzer e alimentatore . Idealmente , si dovrebbe montare in una scatola con un foro per il cavo di passare attraverso . In un pizzico , si può semplicemente avvolgere in uno strato di nastro isolante .
4

Tagliate due lunghi filamenti di filo . Essi devono pervenire dalla rete di alimentazione alla porta con almeno un paio di metri di dare in più .
5

Saldare i fili al meccanismo di scatto . Avrete bisogno di una piccola piastra rettangolare di ferro , di circa due centimetri su ogni lato , e un magnete al neodimio . Questo allarme ha un magnete e una piastra di ferro piccola che insieme funziona come un interruttore . Quando la porta è aperta, causerà il magnete fermo sulla piastra di ferro , completando il circuito e accendendo l'allarme. Saldare un filo alla piastra di ferro , e saldare l'altra sul magnete al neodimio .
6

Collegare le estremità libere dei fili al circuito . Saldare uno di loro sul morsetto di alimentazione e l'altra al terminale buzzer libero . Toccare il magnete alla piastra di ferro . Collegare il circuito . Il cicalino dovrebbe spegnersi . Scollegare di nuovo il circuito .
7

Fissare la piastra di ferro ai piedi della porta con nastro adesivo. Posizionare il magnete di fronte alla porta . Si deve essere posizionato in modo che , quando si apre la porta , si aggancerà alla piastra , accendendo l'allarme. Collegarlo e provarlo.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082428.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.