1
Sfoglia la documentazione fornita dal produttore del sistema di allarme . Fate una lista contenente le seguenti informazioni: il tipo di allarme , il nome e le informazioni di contatto della società di allarme , il nome del padrone di casa , numero di telefono e l'indirizzo , i nomi completi di tutte le persone autorizzate elencate sul conto di allarme ed i nomi degli altri persone vicine e di fiducia che potrebbero essere contattati in caso di allarme .
2
consultare la documentazione per particolari procedure di registrazione di allarme indicate espressamente dal produttore di allarme . Alcune regole e le attività di configurazione possono variare da una compagnia all'altra. Annotare tutti i passi necessari che trovate .
3
Chiamate il vostro locale stazione di polizia o municipio . Spiega che avete acquistato e installato un nuovo sistema di allarme di casa e che si desidera registrare con le autorità locali . Aspetta con uno strumento di scrittura in mano in modo che si può annotare eventuali istruzioni specifiche . Siate pronti a dare qualsiasi e tutte le informazioni raccolte nella prima fase .
4
Eseguire eventuali passaggi di registrazione esplicite delineate sia la documentazione del produttore l'allarme e la conversazione con le autorità in municipio o la stazione di polizia .
5
pagare tutte le spese di registrazione , che probabilmente sarà deferito alla vostra agenzia di governo locale o la polizia locale . Le commissioni sono necessari in alcuni settori .
6
contattare la società di monitoraggio di allarme per confermare che avete registrato il sistema di allarme con le autorità locali .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082429.html