# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Modi naturali per pulire elettrodomestici in acciaio inox

elettrodomestici in acciaio inox aggiornamento cucine per dare loro un aspetto più moderno , ma la sporcizia e la sporcizia può mostrare facilmente sulla superficie lucida . Invece di spendere soldi per prodotti commerciali , elettrodomestici in acciaio inox pulite spesso con elementi che si hanno nella vostra dispensa della cucina . Articoli per la casa comune lavorano senza danneggiare in acciaio inox in modo che possa durare per molti anni . Baking Soda

bicarbonato di sodio agisce come un abrasivo dolce in modo che rimuove lo sporco difficile senza graffiare la superficie dei vostri elettrodomestici in acciaio inossidabile . Quando si pulisce con bicarbonato di sodio , mescolare con acqua per creare una pasta che si può applicare alla superficie. Aggiungere 1 qt . di acqua calda per 1/4 tazza di bicarbonato di sodio , e mescolare fino a quando si forma una sottile pasta . Una volta creata la pasta , basta inumidire un panno con esso , e passarlo sulla superficie in acciaio inossidabile . Sciacquare la soluzione con un panno pulito e morbido e asciugare la superficie con un panno in microfibra .
Aceto bianco

Aceto bianco pulisce superfici in acciaio inox , e neutralizza odori . Se non si dispone di aceto bianco , è possibile utilizzare l'aceto di sidro di mele . Entrambi gli aceti brillano elettrodomestici e rimuovere le macchie di luce . Inumidire un panno con l'aceto , e pulire la superficie dell'apparecchio delicatamente. Dopo aver pulire la superficie , asciugarlo con un asciugamano per evitare la formazione di striature . Aceto bianco non ha bisogno di essere risciacquato dalla superficie.
Club Soda

Club soda , a volte indicato come l'acqua soda , rimuove strisce in acciaio inox elettrodomestici. Pulire gli apparecchi giù con un panno o tovaglioli di carta inumidito con la soda club. Dopo aver rimosso le strisce , sciacquare la superficie con acqua pulita per evitare la formazione di pellicola . Asciugare l'apparecchio con un panno morbido per rimuovere l'umidità .
Dish Soap

Un delicato sapone liquido mescolato con acqua calda rimuove strisce in acciaio inox , e pulisce essa , pure. Quando si utilizza il sapone per i piatti , diluirlo con acqua calda per creare una soluzione saponata . Combina 1 cucchiaino . di sapone liquido per stoviglie con 1 qt . acqua calda . Immergere una spugna non abrasiva o microfibra panno nella soluzione , e strofinare sulla superficie dell'apparecchio nella direzione delle venature . Lavare sempre il detersivo off di acciaio inossidabile così una pellicola di sapone non rimane . Asciugare l'apparecchio con un asciugamano o un panno .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083101.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.