delicato detergente liquido
Scrubber spugna
di sapone piena di lana d'acciaio spugnetta abrasiva
aceto bianco
carta asciugamani
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire una finestra della cucina o accendere il sistema di ventilazione della cucina . Rimuovere tutte le attrezzature da dentro il forno , tra cui pentole di polli da carne , griglie e tutti gli elementi estranei, ad esempio un foglio di alluminio . Se il vostro forno GE ha rocce forno , hanno bisogno di essere rimossi .
2
Pulire la porta del forno con un detergente liquido delicato e una spugna scrubber . Scrub sui bordi dell'apertura forno accanto alla guarnizione . Non strofinare la guarnizione attorno alla porta del forno o l'apertura del forno .
3
Chiudere e bloccare lo sportello del forno . Alcune porte del forno GE bloccano automaticamente una volta che il ciclo di lavaggio è iniziato e non hanno fermi manuali. Spegnere i bruciatori di superficie su una gamma elettrica GE .
4
Premere il tasto " Self Clean " sul pannello di controllo di GE forno elettrico . Impostare il tempo di pulizia con i pulsanti più o meno o utilizzare il tastierino numerico su alcuni modelli . Il ciclo di pulizia ha un tempo predefinito di quattro ore , ma è possibile aumentare o diminuire il tempo da tre a cinque ore.
5
Premere il tasto "Start /On " sul pad di controllo per iniziare GE forno elettrico ciclo di pulizia . La porta del forno si blocca automaticamente durante il ciclo di pulizia . Il forno non si sblocca fino a quando il ciclo di lavaggio è completo e il forno si è raffreddato .
6
Premere il tasto " Avvio Ritardato " sul pannello di controllo su modelli di forno GE che vi offrono la possibilità di ritardare l' avviare il ciclo di pulizia sul vostro forno . Assicuratevi che il vostro orologio sia corretto , quindi impostare l'ora di iniziare il ciclo di pulizia .
7
Pulire il residuo di cenere bianca all'interno del forno una volta che il ciclo di pulizia completa e il forno si raffredda . Utilizzare una lana d'acciaio purga pad pieni di sapone o una spugna scrubber e acqua e sapone per pulire le macchie bianche rimanenti dall'interno del forno .
8
Sciacquare il forno dopo la pulizia con metà acqua e metà aceto bianco . Asciugare l'interno del forno accuratamente con carta assorbente.
9
Sostituire le pentole da carne e griglie all'interno del forno .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083662.html