# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come impostare limiti per Neato XV -11

aspirapolvere è una parte essenziale di mantenere una casa pulita , ma può richiedere molto tempo e faticoso portarsi dietro un aspirapolvere . Il Neato XV- 11 è un aspirapolvere robotico che prende tutto il lavoro di mantenere i pavimenti puliti . Questo dispositivo vagare la vostra casa e il vuoto ogni volta che si programma a . È anche possibile impostare i limiti per la Neato XV- 11 in modo che sa di non muoversi in alcune zone durante la pulizia . Istruzioni
1

decomprimere i marcatori di confine dalla scatola che la Neato VX -11 entrò Questi marcatori sono disponibili in un unico grande sezione di 15 piedi che può essere srotolato . Se si vuole fare una zona di confine più piccola , usare le forbici per tagliare un quadrato più piccolo per adattarsi nella zona che si desidera bloccare .
2

Inserire il foglio marcatore di confine sul terreno nella zona che si desidera contrassegnare per la Neato non venire in . Se si vuole fare una zona a forma strana (come un L) , tagliare una porzione del foglio marcatore e disporlo nella forma che si desidera .
3

Posizionare il Neato XV- 11 sul pavimento vicino al foglio di confine . Accendere il Neato e impostare un programma per pulire come si farebbe normalmente . Come il robot comincia a pulire, riconoscerà i marcatori di confine che hai stabilite e girare per evitarli . Il Neato continuerà a pulire l'intera stanza fino ai marcatori e poi spegnere .
4

spostare il foglio marcatore di confine fino alla prossima area che si desidera pulire e collocarlo nella posizione desiderata . Ripetere il punto 3 nella zona successiva e il robot si pulire la stanza fino al confine senza attraversarlo . Si noti che dovrà avere i marcatori di confine a posto . Il robot non ricorderà dove sono stati collocati prima .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083234.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.