Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire un Black Moenstone Lavello

Moenstone è un materiale simulato in pietra artificiale realizzato per l'azienda Moen . Anche se non è pietra reale , è progettato per essere durevole , resistente ai graffi e di facile manutenzione . Moen consiglia di pulire Moenstone con acqua e detergenti delicati per macchie d'acqua tutti i giorni e detriti . Lavelli da cucina nero Moenstone mostrano facilmente macchie sulla loro superficie , ma tutto ciò che serve sono detergenti per la casa comune per rimuovere la maggior parte di loro .
Quello che vi serve
Sapone liquido detergente
Rag
scrubbing spugna < br >
aceto bianco
Bleach
Istruzioni
1

Sciacquare eventuali particelle di cibo o detriti dal lavandino con uno spruzzo rigida di acqua dopo ogni utilizzo . Asciugare le gocce d'acqua fuori dal lavandino per evitare di creare macchie d'acqua.
2

macchie di acqua pulita e terreno leggero con un panno umido imbevuto di sapone detergente liquido . Scrub con movimenti circolari per pulire . Sciacquare via tutti i residui di sapone , quindi pulire il lavandino asciutto. Se rimangono macchie di sporco ostinato, duro - acqua o altre macchie , passare al punto 3.
3

Inumidire una spugna di nylon lavaggio con aceto bianco e macchia i depositi hard- acqua e le macchie di distanza . Sciacquare il lavandino pulito e asciugarlo . Se le macchie hard- acqua rimangono , scrub un paio di volte . Se ci sono ancora macchie ostinate nella ciotola del lavello , passare al punto 4.
4

Riempire il lavandino con acqua calda . Aggiungere 1/2 tazza di candeggina in acqua e lasciare per 30 minuti. Scolare il lavandino . Scrub il lavello ancora bagnato con la spugna di lavaggio . Sciacquare via ogni residuo di candeggina , quindi pulire il lavandino asciutto.

Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006130708.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.