Ceran vetroceramica piani cottura ( piani cottura ) sono prodotti dalla società tedesca Schott . Questi , piani cottura non porose lisce trasmettono alto calore e distribuirlo in modo uniforme per consentire una cottura uniforme . Quando il piano di cottura in vetroceramica si sporca con residui di cibo o altro sporco , pulire nel modo giusto per garantire nessun danno è fatto per la superficie . Anche se Ceran regge bene per l'uso quotidiano , lavaggio errati possono graffiare la ceramica
. Hai bisogno
Raschiatore metallico
muffole forno
ceramica pulite piano cottura
Asciugamani di carta
panno morbido
il bicarbonato di sodio
Istruzioni
1
rimuovere i depositi bruciati dalla superficie con un raschietto di metallo in dotazione con il piano di cottura . Tenere il raschietto ad un angolo di 30 ° rispetto al piano di cottura e delicatamente raschiare i depositi , mentre il piano di cottura è ancora calda . Indossare guanti da forno per evitare ustioni .
2
Lasciate che il piano di cottura Ceran raffreddare completamente . Mettere una goccia monetina imprese di detergente Piano cottura in vetroceramica sul centro di ogni bruciatore . Scrub il piano di cottura delicatamente con un panno asciutto .
3
Pulire l'intera superficie del piano di cottura con un panno umido , poi asciugare con carta assorbente .
4
Fate una pasta di 3 cucchiaini di bicarbonato di sodio e 1 teasppon di acqua calda se non si dispone di piano cottura in ceramica pulito a portata di mano . Stendere la pasta sul piano di cottura con un tovagliolo di carta umido . Scrub delicatamente fino a quando il piano di cottura è pulito, quindi rimuovere i residui con un panno umido . Asciugare il piano di cottura con un panno pulito .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006130680.html