# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire una stufa Flat-Top con bruciato Stuff on It

A prima vista , una stufa flat- top sembra che sarebbe molto più facile da pulire rispetto bruciatori standard sollevata. Dopo tutto, non c'è bisogno di mettersi in mezzo o sotto le spire . A causa della relativa delicatezza di una stufa a sommità piatta , però, può essere difficile ottenere fuoriuscite bruciate senza danneggiare la superficie . Per pulire il pasticcio subito dopo il piano cottura è fresco utilizzando i prodotti adatti , potete fare la vostra parte superiore della stufa sguardo brand- new.Things Avrai bisogno
cucchiaio o lama di rasoio
bicarbonato di sodio
Limoni
coltello
panno morbido o una spugna
flat- top stufa cleaner

Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare tutti i bruciatori , rimuovere eventuali pentole e padelle , e lasciate che il vostro piano cottura fredda . Anche se può sembrare più facile da pulire una stufa flat- top , mentre è ancora calda o tiepida , si corre il rischio di ustioni o con detergente bruciato sul fornello pure, che può fare un casino ancora più grande .

2

usare la punta di un cucchiaio per rimuovere lo strato superiore di cibo o liquidi bruciato dal piano cottura . Non lasciate che il cucchiaio toccare la stufa stessa , in quanto questo può graffiare la superficie . Continuare a farlo fino a quando non è più possibile rimuovere tutto senza graffiare la superficie. Se siete sicuri nelle vostre abilità con un oggetto tagliente , è possibile provare a utilizzare una lametta o un coltello , anche se si aumenta il rischio di danneggiare l'apparecchio .
3

Cospargere una piccola quantità di bicarbonato di sodio sopra la fuoriuscita , coprendolo completamente . Tagliare un limone fresco a metà e spremere il succo di una o entrambe le metà direttamente sopra il bicarbonato di sodio , a seconda delle dimensioni della fuoriuscita . Non lasciate che nessuno di allarme fizzing voi; questo è perfettamente normale . Lasciate che questo sedere per 10 a 20 minuti , controllando periodicamente per assicurare il bicarbonato di sodio non si secchi ; se lo fa , tagliare un altro limone a metà e bagnare di nuovo la miscela .
4

Inumidire un panno morbido o una spugna e fregare fuori il bicarbonato di sodio e come gran parte della roba bruciata possibile. Non utilizzare sostanze abrasive , in quanto questo può danneggiare il piano cottura . Se c'è qualcosa di sinistra sopra , cospargere la zona con bicarbonato di sodio ancora e ancora bagnato con succo di limone . Dopo 10 minuti , utilizzare una spugna per strofinare nuovamente la fuoriuscita . Ripetere questo processo fino a quando la fuoriuscita viene rimosso .
5

pulire l'intera superficie della stufa flat- top con un detergente significato per questo tipo di piano di cottura per sbarazzarsi di eventuali residui e per dare la tua stufa In alto una finitura lucida .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083018.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.