# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come proteggere il vostro divano da un cane

cani possono essere dura sui divani . Mettono capelli , lasciano impronte fangose ​​e in alcuni casi masticare mobili . Una combinazione di protezione per il divano e addestrare il vostro cane a lasciare Mobili da solo di solito è sufficiente per evitare la maggior parte dei problemi . Ma anche allora, tuttavia , non si può decidere il vostro cane ad avere accesso senza sorveglianza in una stanza con mobili di particolare pregio o vecchio in it.Things che vi serve
plaid, coperte o lenzuola
Lavabile in lavatrice divano coperchi
trimmer unghie Pet
da masticare
Dog letto
mostrare Altre istruzioni
1

coprire il vostro divano con il plaid , coperte o lenzuola. Sono facilmente riciclati , assorbire l'odore di cane e proteggere i tessuti dai capelli e zampa stampe . Attraente tiri aggiungere al vostro arredamento .
2

acquistare due set di coperture , divano muniti lavabili in lavatrice . È sufficiente sostituire uno con l'altro ogni volta che è necessario riciclare loro .
3

Tagliare le unghie del vostro cane regolarmente per ridurre i danni ai mobili .
4

Fornire il vostro cane con un sacco di giocattoli masticabili e addestrarlo a non masticare mobili . Masticare comportamento è comune nei cuccioli e può indicare la noia nei cani anziani . Formazione e fornendo l'animale con l'esercizio fisico sufficiente , la società e la stimolazione aiuta . Se necessario , prendere il vostro cane per una classe di obbedienza o di consultare uno psicologo animale domestico .
5

Fornire una base del cane in modo che il cane ha il suo posto per dormire . Si potrebbe desiderare di addestrare il vostro cane a rimanere fuori mobilia del tutto , che richiede un approccio coerente . Utilizzare un clicker e alimentari ricompense per addestrare il vostro cane a rimanere giù dal divano e si trovano nel suo letto, invece .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083977.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.