# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Pelle per arredamento Prodotti per la pulizia

detergenti per pelle di commercio possono contenere sostanze chimiche aggressive ; rendendo le proprie soluzioni di pulizia pelle , è possibile risparmiare denaro e mantenere il vostro investimento in pelle protetto per molti anni a venire . Pulire eventuali macchie sul rivestimento in pelle non appena si notano loro di facilitare la loro rimozione. Escludendo qualsiasi pulizia spot , è necessario pulire e condizione i rivestimenti in pelle , una volta una stagione da mantenerlo. Aceto e Olio di lino

Per la pulizia generale e di condizionamento , mescolare aceto bianco da una parte con due parti di olio di lino . Utilizzare l'olio di lino che è la qualità alimentare . Applicare l'impasto con un panno morbido e lasciare sul cuoio per almeno otto ore . Lucidare la pelle con un panno morbido , e la vostra pelle sarà pulita e protetta .
Alcool

Per rimuovere la muffa o muffa , soprattutto in ambienti umidi , mescolare pari parti di alcool e acqua in una bottiglia spray . Spruzzare l' alcool diluito direttamente sulla pelle , e utilizzare un panno morbido per pulirlo . Evitare la luce diretta del sole sulla pelle fino a che la superficie sia completamente asciutta .
Dentifricio

rimuovere le macchie con una piccola quantità di dentifricio non-gel applicato direttamente al macchiare . Strofinare il dentifricio delicatamente nella pelle . Dentifricio è un abrasivo dolce , ma può ancora lasciare graffi se si preme troppo duro. Pulire il dentifricio con un panno appena umido .
Non- acetone Nail Polish Remover

chiodo non- acetone rimozione dello smalto è particolarmente utile per le macchie di inchiostro sulla pelle. Applicare una piccola quantità direttamente alla macchia con un panno morbido o un batuffolo di cotone . Nail polish remover in grado di rimuovere alcuni coloranti , così testare una zona nascosta prima di utilizzarlo in ambienti più evidenti . Nail polish remover può seccare il cuoio, così dopo la rimozione della macchia , utilizzare una miscela di olio di lino e aceto per condizionare la vostra tappezzeria .
Hairspray

spruzzare una piccola quantità di lacca direttamente sulla pelle per pulire le macchie di inchiostro . Asciugare la lacca , e ripetere se necessario fino la macchia scompare. Hairspray può prendere diverse applicazioni per pulire la pelle , e , proprio come solvente per unghie , possono seccare la pelle . Condizionare la tappezzeria dopo aver rimosso la macchia .
Maionese

Se il rivestimento in pelle ha anelli d'acqua o macchie , si sviluppa uno spesso strato di reale , senza grassi maionese sopra le macchie d'acqua . Lasciare la maionese in vigore per almeno un paio d'ore , e pulirla con un panno morbido . La maionese avrebbe tirato fuori tutta l' umidità in eccesso , ma , se rimangono tutti i punti , riapplicare la maionese .
Polvere di talco

polvere di talco Regular rimuove oleosa o grassa macchie di pelle. Cospargere uno spesso strato di polvere di talco sulla zona interessata , e lasciarlo al suo posto durante la notte almeno . Spazzolare il talco via , e ripetere se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084331.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.