nuovi materassi possono sprigionare forti odori chimici . Essi sono trattati con repellenti macchia e sostanze chimiche antibatteriche , e contengono poliuretano espanso . Posizionamento di un nuovo materasso fuori dove può arieggiare aiuterà a dissipare gli odori . È anche possibile inserire un coprimaterasso in vinile o in tessuto a trama fitta sopra il materasso per bloccare gli odori , secondo " Ecoholic ", una guida ai prodotti ecologici .
Vecchio materasso
Se il vostro vecchio materasso puzza a causa di una macchia , bagnare la zona interessata con acqua . Cospargere borace secco sul posto umido , poi strofinare nel materasso . Una volta che il punto è asciutto , è possibile aspirare il borace , e l'odore dovrebbe essere sparito .
Considerazioni
Uso troppa umidità quando si pulisce il vostro materasso può danneggiare la schiuma dentro, e si mette a rischio di muffa all'interno del materasso . Aspirazione vostro materasso ogni sei mesi contribuirà a rimuovere polvere e spore di muffe , riducendo il rischio del vostro materasso maleodorante , secondo il libro " 2001 Incredibile Secrets secco, " di Jeff Bredenberg .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084330.html