# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come prendersi cura di un nuovo divano in pelle

Mobili di cuoio aggiunge comfort e stile alla vostra casa , ma non è economico . Questo rende particolarmente importante per trattarlo con cura . Anche se la pelle è un tessuto resistente , non è a prova d'urto . Proteggete il vostro investimento con la pulizia e la manutenzione del nuovo divano in pelle nel modo giusto in modo da poter godere della sua bellezza e comfort per molti anni a venire . Prendersi cura di pelle non richiede un sacco di tempo ; solo alcune precauzioni per assicurare che rimane intatto
. Hai bisogno
in pelle condizionatore
panni morbidi
pelle Cleaner, sapone neutro
Istruzioni
1

Posizionare il divano in pelle in una zona che non è esposto alla luce diretta del sole . Se lo avete vicino a una finestra , mettere tende o persiane in modo che il sole non batte direttamente sulla pelle . L'eccessiva esposizione alla luce solare può sbiadire la pelle . Inoltre , posizionare il divano di almeno due metri di distanza da fonti di calore dirette .
2

Applicare un condizionatore in pelle per il vostro divano quando si arriva a casa e due volte l' anno successivo . Usare un panno morbido e pelle di alta qualità condizionatore . Seguire le istruzioni del condizionatore in pelle per come applicare il prodotto .
3

La polvere dal divano frequentemente con un panno asciutto . Almeno una volta al mese o , se necessario , pulire il divano con un panno leggermente umido . In alternativa , utilizzare un detergente in pelle commerciale per pulire il divano in base alle esigenze .
4

Tenere oggetti taglienti fuori del divano . Pelle può essere facilmente rovinato , forato o tagliato in modo non lasciare forbici o altri oggetti appuntiti che si siedono sul divano . Evitare di sedersi giornali o riviste sul divano e in quanto l'inchiostro in grado di trasferire sulla pelle .
5

Spot cadute pulite e le macchie dal vostro divano in pelle immediatamente . Asciugare i liquidi con un panno morbido , quindi pulire la macchia con una spugna leggermente inumidito con una miscela di parti uguali sapone neutro e acqua distillata . Asciugare sempre durante la pulizia e mai pulire . Sciacquare bene la zona con acqua pulita e asciugare accuratamente .

Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006130776.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.