# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come per lucidare legno ad un Finitura

Il modo migliore per mobili in legno è appassionato di cera , piuttosto che olio . Wax crea un sigillo protettivo sul legno che mantiene l'umidità . Produce una finitura lucida che respinge lo sporco , polvere e sabbia . La finitura a cera continuerà a produrre una lucentezza piacevole finché è pulito , mantenuto e lucidato su una regolare manutenzione . Cera accumulo non è un problema se si utilizza solo una piccola quantità di cera e consentendone il permeare il legno e lucidare con un panno morbido di lucidatura .
Quello che vi serve cera per mobili
Panno

lucidatura panno
Istruzioni
1

Selezionare una cera appropriato per il legno . Eliminare la cera funziona bene per tutti i tipi di mobili e per tutti i tipi di colore . Lucidatura mobili in legno chiaro con cera produce una finitura lucida . Cera colorata o cera pigmento migliora il colore del legno e funziona bene per mascherare scalfitture , graffi e macchie . Cera di pino è ideale per il legno grezzo o di legno che ha un colore chiaro .
2

Applicare una piccola quantità di cera sul legno con un panno di cotone pulito . Versare la cera sul panno e diffondere la cera sul legno con movimenti circolari leggeri . Lasciate che la cera permeare il legno per 10 a 60 minuti .
3

Buff il legno con un panno morbido lucidatura . Lucidare i legni diversi minuti fino a quando non ha una patina lucida .
4

Applicare una seconda mano di cera per legno . Saltare questo punto se si è utilizzato la cera chiara per la prima mano . Se avete usato la cera colorata o pino per la prima mano , applicare una seconda mano con cera trasparente . Applicare la cera contro il grano con un panno pulito . Lasciate che la cera permeare il legno per 60 minuti .
5

Buff il legno con un panno di lucidatura morbido e pulito . Lucidare i legni diversi minuti fino a quando non ha una bella lucentezza.

Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006130759.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.