# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come pulire muffa odori da uno strato in vinile

Se il vostro divano in vinile è stato in deposito per un po ' o si è bagnato e ammuffito , può essere piccolissima . La muffa può sentire l'odore piuttosto male , e non si desidera che l'odore di indugiare nella vostra casa . Accuratamente rimosso la muffa può sbarazzarsi di odore di muffa che una volta per tutte . Ci sono molti modi per sbarazzarsi di odore sul divano vinile senza rovinare il materiale .
Quello che vi serve
Aceto bianco
Succo di limone
Sfregamento alcol
spugna
Disinfezione a spruzzo
Vinyl puliti
Istruzioni
1

Applicare un detergente naturale per il vostro divano con una spugnetta inumidito con acqua . Alcuni agenti efficaci da provare sono l'alcol , aceto bianco o succo di limone . Utilizzare una seconda spugna che ha solo l'acqua su di esso e strofinare il detergente via lavando il divano pulito .
2

Lasciare che il divano si asciughi .
3

Spray divano con disinfezione a spruzzo per assicurarsi che non germi rimangono dietro . Questo dovrebbe anche aiutare a combattere gli odori lasciati da muffa .
4

Controllare per vedere se l'odore rimane . Se l' odore di muffa persiste, provare un detergente che è fatto soprattutto per i divani in vinile .

Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006130795.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.