Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come Hang pannelli Window on soffitti molto alti

Hanging pannelli della finestra da soffitti molto alti in grado di fornire un divisore tanto necessaria tra le stanze , creare un santuario di relax in giro per letti o blocco che fa capolino gli occhi dai tuoi finestre. I pannelli della finestra sono disponibili in una vasta gamma di colori, disegni e materiali . Aggiunta , pannelli finestra di seta luminose porta uno sguardo drammatico ed elegante per una stanza , mentre i pannelli trasparenti permettono alla luce naturale di inondare la stanza . Non importa quale sia il vostro uso per i pannelli , è possibile appendere soffitti molto alti con bastoni per tende . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Scaletta
polvere mop o straccio
matita
ancore muro a secco
Trapano con testa di fissaggio a croce
staffe di montaggio a soffitto
Curtain aste

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un asta di tenda che è a pochi centimetri più lungo di zona che si vuole coprire . Ad esempio, se l'area che si desidera dividere o coprire è lungo 24 pollici , utilizzare un asta di tenda che è di 26 a 28 pollici. Questo farà sì che i pannelli delle finestre coprono l'intera area .
2

Misurare le aree del asta di tenda , dove le staffe di montaggio a soffitto terrà l'asta al soffitto . A seconda della lunghezza della canna , potrebbe essere necessario installare una staffa su ogni estremità e il centro della sbarra . Il produttore del vostro asta massimale specifico dovrebbe includere le istruzioni di installazione e raccomandazioni nella confezione .
3

Utilizzare una scala robusta per accedere al soffitto . Pulire il soffitto con una scopa polvere o spolverino per rimuovere ragnatele e detriti .
4

Misura da ogni punto in cui le aste per tende potranno appendere al soffitto . Utilizzare una matita per segnare le zone del soffitto , dove potrete installare le staffe di montaggio a soffitto .
5

tasselli del muro a secco nel soffitto a marchi creati nel passaggio 4 . Utilizzare un trapano elettrico con una testa Phillips , e la vite fino a quando la testa di ancoraggio è a filo con la superficie del soffitto . Questi ancoraggi sono installati nello stesso modo come una vite . Essi fissano le staffe , asta di tenda e pannelli al soffitto e aiutano a prevenire le tende vengano rimossi accidentalmente .
6

Fissare le staffe di montaggio a soffitto direttamente nelle ancore muro a secco con le viti incluse nella staffa kit. Le ancore muro a secco hanno un'apertura che permette di avvitare le viti della staffa all'interno delle ancore. Le ancore muro a secco aiutano a prevenire danni al soffitto , così come tenere le staffe di montaggio a soffitto in posizione.
7

Far scorrere le vetrate sull'asta della tenda , e fissare l'asta al soffitto -mount staffe . Estrarre delicatamente i pannelli della finestra attraverso la canna fino ad ottenere l'aspetto desiderato .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017281.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.