Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come mantenere lillà freschi più a lungo in un vaso

Il profumo di lillà in fiore nel giardino è un potente richiamo estivo . Portate i vostri lillà consecutive in casa e godersi il loro profumo delicato e grappoli di colore . A differenza di molti fiori recisi , lillà e altre piante legnose alto fusto bisogno di un trattamento speciale durante il taglio per la messa in un vaso chiuso. Semplicemente mettendo lillà taglio in un vaso di acqua fresca solito portare a fiori appassiti in una questione di ore . Con una corretta taglio e preparazione , i vostri lillà rimarranno fresche più a lungo di molti flowers.Things taglio che ti serviranno
potatura
Secchio
acqua calda
Fiore conservante

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona il lilla steli che si desidera tagliare la mattina presto . Essi perdere acqua come il giorno va avanti e asciugarsi rapidamente . Tagliateli con un paio di forbici .
2

Luogo diversi centimetri di acqua di rubinetto molto calda in un secchio .
3

Mescolare conservante floreale nel caldo acqua , secondo le indicazioni sulla confezione per la quantità di acqua utilizzata , e prendere il secchio con voi per la pianta lilla .
4

Fai un forte , taglio diagonale in ogni stelo lilla utilizzando forbici . Ciò consentirà di aumentare la superficie che attinge l'acqua .
5

Collocare ogni singolo lilla immediatamente in acqua calda come si taglia . Non raccogliere vari fiori recisi steli e poi metterli in acqua .
6

Prepara il tuo vaso con una soluzione di acqua tiepida e fiori conservante.
7

Prendere l' secchio dentro e stare accanto al vaso . Determinare se una qualsiasi delle steli bisogno di essere tagliata per misura il vostro accordo previsto nel vaso . Se devono essere tagliati di nuovo , tagliarli in acqua fino all'altezza desiderata prima di togliere dal secchio .
8

Striscia le foglie ed eventuali germogli più bassi fuori i gambi mentre sono nel secchio d'acqua e subito porle , una alla volta , nel vaso preparato. Rimuovere uno stelo alla volta dal secchio e metterlo subito nel vaso per impedire la formazione di una bolla d'aria nel fusto e bloccando l'assunzione di acqua .
9

Tenere il vaso dalla luce solare diretta e lontano da frutta fresca di estendere la freschezza dei tuoi lillà più .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006086077.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.