Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Sono Carpet Deodoranti inappropriato per Aspirapolvere

? Deodoranti tappeto di solito sono le sostanze in polvere abbondantemente cosparsi su moquette . La polvere poi viene aspirata durante lavori rimozione regolare , e la fragranza profumata dalla polvere viene rilasciato in casa . Nella maggior parte dei casi , deodoranti in polvere non sono male per aspirapolvere in generale , ma ci sono alcune cose da cercare e capire quando li utilizzano regolarmente. I filtri intasati

Perché deodoranti tappeto sono polveri e polveri sono minuscole particelle che imitano polvere , si intasano i filtri in vuoti senza sacchetto se usato regolarmente . Un filtro sporco limita fortemente l'efficacia della aspirapolvere , e non prenderà o pulire pure. Si raccomanda che ogni volta che viene usato un deodorante tappeto , i filtri sono puliti a fondo dopo.

Intasati Borsa

deodoranti Carpet agiscono allo stesso modo quando viene utilizzato in un aspirapolvere con un sacchetto . La borsa nel vuoto permette all'aria di circolare attraverso di essa . Quando il sacchetto è intasato di polvere , essa limita l'efficacia di aspirazione aspirapolvere , e il grado di pulizia è gravemente compromessa . Si raccomanda la borsa essere sostituito dopo ogni utilizzo di un deodorante tappeto in polvere .
Belt Unità

polvere deodoranti torta su una cinghia di trasmissione aspirapolvere . Se la polvere si accumula sufficientemente , la cintura può iniziare a scivolare . Come si scivola , si comincia a surriscaldarsi , e come si surriscalda , si allunga e alla fine si rompe . Uso occasionale di un deodorante tappeto non è essere un problema ; Tuttavia , utilizzando un deodorante tappeto durante ogni task aspirazione non consente la cinghia a gettare l'importo precedente di polvere rivestito, e la vita della cinghia è compromessa .
Problemi Motor

la polvere da deodoranti intasa anche i filtri di raffreddamento intorno al motore . Proprio come i filtri senza sacchetto , questi filtri di raffreddamento devono essere puliti dopo ogni utilizzo di una polvere rinfrescare o il motore si surriscalda e brucia nel tempo. Peggio ancora , la polvere si comporta come minuscoli granelli di carta vetrata . Se non ci sono filtri motore per mantenere la polvere dalle superfici del motore , la polvere letteralmente macinare lungo gli assi motore e intasare i cuscinetti del motore . Quando questo accade in un periodo di tempo , il fallimento totale del motore si verifica .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006017347.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.