Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come Disinfettare Dirty & Dusty Tappeti

scarpe sporche e animali prendono il loro pedaggio sui tappeti e li può lasciare sporca e polverosa . Breve di assumere un pulitore professionale tappeto , ci sono alcune cose che potete fare voi stessi per pulire e disinfettare tappeti sporchi . Mentre può essere lavoro intensivo , disinfezione tappeti sporchi è efficace e semplice da realizzare con pochi strumenti e materiali di base . Tuttavia , se i vostri tappeti hanno danni d'acqua e mostrano segni di muffa o muffa , è meglio assumere un professionista per pulirli dal momento che possono rappresentare un rischio per la salute people.Things sensibili che vi serve
Vacuum cleaner
bicarbonato di sodio
borace
Scrub pennello
Steam cleaner,
Mostra altre istruzioni
1

vuoto accuratamente il tappeto per rimuovere lo sporco , la polvere e altre particelle poiché si trasformerà in fango e diventare più difficili da rimuovere una volta esposti a detergenti liquidi . Fai diversi passaggi sopra il tappeto finché non siete soddisfatti che sia pulito .
2

Combina 1 parte di bicarbonato di sodio e 2 parti in polvere di borace per ottenere una soluzione di lavaggio a secco . Cospargere la miscela sul tappeto . Strofinare nelle fibre del tappeto con una spazzola o un panno di lavaggio grossolani . Lasciate che la miscela sedersi sul tappeto durante la notte, o per almeno sei ore.
3

Aspirare il bicarbonato di sodio e detergente borace il giorno successivo. Crea diversi passaggi sulle aree trattate per sollevare il maggior numero di detergente possibile. Sentire il tappeto con la mano per determinare dove qualsiasi detergente rimane. Se è così, continuare ad aspirare fino a quando il residuo è andato .
4

Riempire un pulitore a vapore con acqua normale . Ruotare il termostato interno ad elevata per produrre l' acqua più calda possibile , che contribuirà a disinfettare il tappeto . Eseguire il pulitore a vapore sul tappeto in un modello di griglia di sovrapposizione . Mantenere vapore il tappeto fino a quando l' acqua prelevata attraverso il tubo di risciacquo è chiaro , che indica che non ci sia sporco più sciolto o polvere di tirare fuori .

Lasciare il tappeto asciugare per almeno 24 ore prima di camminare su da quando l'umidità residua si mescolerà con lo sporco le scarpe e lasciare un film grigiastro sulle fibre . Attendere almeno tre settimane prima di eseguire un'altra pulizia profonda sul tappeto .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086283.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.