Il pulitore più comune del bagno che contiene acido fosforico è tile cleaner . Conosciuto per la sua capacità di rimuovere facilmente soapscum , ruggine e accumuli di minerali , non c'è da meravigliarsi che l'acido è così popolare per le docce di pulizia. La tipica concentrazione detergenti doccia è acido tra il 10 e il 13 per cento .
Orinatoio Cleaners
un'altra superficie che beneficia di pulizia acida è l'orinatoio . In realtà, la maggior parte dei detergenti orinatoio contengono il 23 per cento fosforico o altri acidi . La ragione di questa tecnica di pulizia è la capacità naturale di acido per uccidere i batteri . Questi detergenti sono utili anche per la rimozione di macchie di ruggine intorno allo scarico orinatoio .
Toilet Bowl Cleaner
Vasi igienici non solo costruire batteri , ma anche minerali . In realtà, molti servizi igienici effettivamente accumulare un anello minerale che i batteri possono facilmente attaccare. L'acido fosforico è eccellente per la rimozione di accumuli di minerali da superfici . Tutto quello che serve è spruzzare il detergente sulla superficie e permettendogli di riposare per 10 minuti .
Attenzione
detergenti acidi dovrebbe mai essere utilizzato su piastrelle smaltate o in pietra naturale , perché l'acido effettivamente abbattere la pietra e piastrelle e può causare gravi degradanti . Invece , tali superfici devono essere rimosso giù con detergenti neutri pH .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086304.html