# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Ricetta per l'utilizzo di aceto per la rimozione della vernice secca

aceto è un punto fermo nella maggior parte delle dispense della cucina , più spesso utilizzato per fare i sottaceti o in combinazione con olio saporito condimento per l'insalata vinaigrette . Tuttavia, se si sta limitando l'aceto in cucina , si sta perdendo centinaia di usi domestici . L'aceto è un modo facile , poco costoso ed efficace per rimuovere essiccati, vernice stuck- on da finestre e altre superfici dure . Ancora più importante , l'aceto è economico , ecologico e rimuove vernice testarda assolutamente senza sostanze chimiche pericolose o fumi tossici . Se non ti piace l'aroma di aceto , non ti preoccupare . L'odore vinoso dissipates.Things presto vi serve
aceto bianco distillato
piccola pentola o ciotola microonde
pennello o una spugna
Cloth
vernice raschietto

Mostra Altre istruzioni

1

Scaldare una piccola quantità di aceto bianco distillato in una piccola casseruola . In alternativa , mettere l'aceto in una ciotola microonde e riscaldare nel forno a microonde .
2

Immergere un pennello pulito o una spugna nell'aceto caldo . Tamponare l'aceto sulla vernice secca .
3

Lasciare l'aceto per ammorbidire la vernice per 10 a 15 minuti . Se la vernice è ancora bloccato -on , riapplicare aceto caldo .
4

Rimuovere la vernice allentata con una spatola . Pulire la superficie con un panno umido per rimuovere l'aceto e tracce di vernice .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086310.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.