# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Rimozione Baked Egg da una pentola

Uova bruciano facilmente con la cottura ad alte temperature . La parte superiore dell'uovo può apparire perfettamente fatto mentre il fondo è bicarbonato sul fondo della pentola . Cottura per un tempo più lungo a temperatura inferiore aiuta ad eliminare questo problema . Rimozione l'uovo cotto dalla pentola senza danneggiare la finitura degli interni richiede un detergente delicato che scioglie l'uovo senza l'utilizzo di sostanze abrasive. Residui Egg tende a sollevare facilmente dalla pentola una volta che è sufficiently.Things che ti serviranno
Dish scrubber
bicarbonato di sodio foglio ammorbidente
Tessuto

Mostra Altre istruzioni
allentato 1

lavare la pentola con acqua e sapone . Rimuovere la maggior quantità di uovo cotto , come possibile con un impianto di lavaggio piatto in nylon . Evitare di raschiare la pentola se ha un rivestimento antiaderente .
2

Cospargere l'uovo con bicarbonato di sodio fino a quando non è completamente coperto . Riempire la pentola con acqua sufficiente a pieno immergere il residuo uovo .
3

Portare l'acqua nella pentola a bollore a fuoco medio -alto. Fate bollire per cinque minuti.
4

Inserire il bordo di una spatola sotto l'uovo cotto -on . Sollevare il residuo uovo dal fondo della pentola . Di solito si stacca facilmente dopo il trattamento bicarbonato .
5

Stendere un foglio di ammorbidente sopra il residuo uovo se il bicarbonato di sodio non allentare a sufficienza per la rimozione . Riempire la pentola con acqua calda e lasciare in ammollo per tutta la notte . L' ammorbidente nel foglio scioglie ogni uovo rimasto .
6

Lavare la pentola con acqua calda e sapone o in lavastoviglie per rimuovere eventuali residui che rimane dopo la maggior parte del forno con uovo si allenta .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086351.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.